lunedì 31 marzo 2014

L'extraordinarie by Color Riche di L'oreal: promosso??

Ciao ragazze e ragazzi..
Oggi volevo parlarvi del nuovo rossetto liquido laccato/tinta per labbra della L'Oreal, molto simile come idea, alle tinte di Yves Saint Lauren.

Questo rossetto contiene tre tipi diversi di oli che servono per dare un colore intenso, per dare trattamento alle labbra e per esaltrane la brillantezza.
I colori usciti in Italia sono 8:

"Mezzo Pink"
"Rosa Melody"

"Rosa Finale"

"Tangerine Sonate"

"Ruby Opera"
"Fuxia Drama"
"Molto Mauve"
"Nude Vibrato"


In America sono usciti ben 16 colori, alcuni colori sono uguali (tipo Ruby Opera, Molto Mauve ecc.), altri hanno la stessa tonalità ma nomi diversi ed altri qui in Italia, non sono proprio usciti.
Io ne ho acquistato solamente uno perchè era quello che più mi piaceva ed è il 401 Fuxia Drama.

Questo colore è veramente stupendo,un fucsia classico con una puntina in più di viola che crea un tono fantastico

401- Fuxia Drama

La texture è veramente confortevole sulle labbra, non crea le classiche "righette" che invece mi capita di avere con altri rossetti liquidi/rossetti/tinte (contando che le mie labbra sono sempre molto molto secche).
Questà tonalità non ha ne glitter ne perlescenze(nella foto si intravedono delle perlescenza ma sono date dal flash, mi scuso per la qualità delle foto ma sto cambiando macchina fotografica).

La durata è all'incirca sulle tre ore massimo poi devo riapplicarlo e solitamente per evitare sbavature lo applico contornando le labbra con una matita correttiva tipo la "Perfettina" di Neve Cosmetics.
Questa devo ammettere che è l'unica pecca del rossetto liquido in questione, però il colore svanisce gradualmente senza lasciare chiazze di colore solo su parte di labbra o lasciando righette.

L'ho applicato già parecchie volte da quando l' ho acquistato e devo ammettere che mi piace sempre di più.

Questo prodotto ha un profumo fantastico, non so se tutti abbiamo la stessa profumazione ma il 401 sa di pesca, e vi assicuro che ogni volta che lo applico lo mangerei!!!! :)

Il packaging è bello, molto lineare cromato sui toni dell'oro, sul davanti troviamo una scanalatura che riporta il colore del prodotto.



Il prezzo varia a seconda di dove lo si compra, io l'ho pagato 12,05 € perche l'ho acquistato nella profumeria del Fidenza Outlet Village, mentre da Tigotà l'ho visto a 16,90 €.

Quindi.............. Promuovo assolutamente questo prodotto, con le giuste accortezze è veramente bello.

Voi l'avete acquistato? Vi piace?
Fatelo sapere in commento.

A presto!! :)
Baci










Nessun commento:

Posta un commento