mercoledì 24 settembre 2014

Eye liner Kiko Super Colour

Ciao ragazzeeee!!!
Ultimamente abbiamo trascurato un po' il Blog a causa delle varie vacanze ma ora siamo tornate alla grande!! :)

Oggi vi volevo parlare degli Eye-liner Super Colour di Kiko….
Ovvero questi…

Immagine presa dal sito di Kiko

Sono in tutto 14 colori super glitterati…
Io ho il color oro 101, il verde scuro 112 e il nero sfumato al verde 104.

Non sono mai stata una grande fan degli Eye-liner di kiko, quelli neri almeno, trovo che la formula non sia giusta e hanno un pennellino non adatto a raccogliere il giusto prodotto per una stesura impeccabile..
Ma da qualche tempo ho iniziato a provare questi colorati e mi sono trovata alla grande!!!

Entriamo nel dettaglio..
Hanno un pennellino semi-rigido, la punta è piuttosto lunga per permettere una migliore stesura del prodotto e per facilitarci la cosa. consiglio di scuoterli un po' prima dell'applicazione così l'eye liner si mescola bene e la quantità di prodotto che viene prelevata è quella giusta per una linea sottile o più spessa e per andare a correggere gli errori.
Non sono waterproof MA resistono davvero tanto sull'occhio!!! ho testato la loro durata e direi che rimangono impeccabili fino a 10 ore! non male per un eye liner non definito Waterproof!! ;)
Anche se vengono un po' bagnati o inumiditi rimangono intatti per molte altre ore!
L'unica differenza che ho trovato tra i tre è che quello oro mi causa tantissima difficoltà a rimuoverlo!
Anche la normale salviettina struccante non funziona con quello oro! Allora mi tocca prendere uno struccante per i prodotti Waterproof e così finalmente va via!!
Rimangono lo stesso i miei eye liner preferiti della Kiko!!

Sono 1,7 ml per 6.90 euro, con scadenza di 6 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento