lunedì 21 settembre 2015

Shopping di fine estate!!

Buongiorno ragazze :)

Finalmente siamo tornate sul blog con un nuovo post!!!! Vi ricordiamo che siamo sempre attive sui social network.. Cercateci!! :)

Oggi volevo mostrarvi un po' dello shopping fatto a Milano due sabati fa ed anche gli acquisti fatti sabato qui a Parma.. 

Diciamo che ho fatto un po di shopping sfizioso, nulla di indispensabile.... Ma d'altronde è lo shopping migliore!!!! ;)

Basta con le chiacchiere.. Passiamo alle foto!!

Mini shopping di Milan City ;)


Come potevo non cedere alla tentazione di questa stupenda porchetta di Victoria Secrets?! Direi che è un must have!!!! <3

Ho acquistato questo shampoo dopo aver finito il secondo di Natuaralmente.. Ma sono rimasta davvero delusa!! Mi rende i capelli "unti" già il giorno dopo!! Ora sto provando ad utilizzarlo solo come shampoo da lunghezza.. Vedremo come mi ci troverò!! 

Come potevo non acquistare questo stupendo rossetto Mac.. Viva Glam Miley Cyrus.. Un rosso-aranciato super matte!! Veramente stupendo ;)
Mi sono fatta tentare dalla Konjac Sponge.. Devo ammettere che l sto utilizzando da una settimana, qualche risultato è già visibile!! Pelle più liscia, aiuta a tenere pulita la pelle evitando la formazione di punti neri.. 


Ed ora qualche piccolo acquisto fatto da Tigotà sabato..


Questo shampoo ha un inci davvero buono.. 2,99 €
Mi serviva un fondotinta per questa stagione dato che sono ancora un po abbronzata.. Ho optato per questo super leggero, impalpabile.. In promo a 6,90 €!!
Finalmente anche Tigotà vende le maschere della Montagne Jeunesse.. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal prezzo.. Solo 0,99 €!!!! :)

Questo è stato il mio shopping ultimamente.. Voi avete fatto qualche acquisto pazzo, sfizioso?? :)

Fateci sapere con un commento!! 

Al prossimo post <3

Elena

Nessun commento:

Posta un commento