sabato 26 marzo 2016

P2 Cosmetics Cosmoprof Bologna 2016



Ciao Ragazze!! Continuiamo i post sul Cosmoprof di Bologna del 2016..  Vi parliamo della giornata di sabato 19 Marzo, in cui eravamo presenti in fiera!

Questo è dedicato a P2 Cosmetics!!

Da qualche tempo siamo in contatto con l'azienda e in particolare con Francesca che si occupa della pubblicità di questo brand..

Siamo passate dal loro stand, purtroppo non siamo riuscite a conoscere di persona questa ragazza perché non era presente quella giornata e ci è dispiaciuto davvero tanto perché la troviamo una persona carinissima e cordiale dalle email che ci scambiamo ogni tanto..

Venendo al dunque, non siamo andate via molto dispiaciute perché siamo riuscite a parlare con un'altra ragazza allo stand (non ricordo il nome ma non era italiana, era tedesca) e abbiamo avuto la possibilità di vedere la nuova collezione unghie e........ la new entry di Make up!! Già presente in qualche città e presto in più negozi, in tutti gli Oviesse!! :) :)

Come dicevo, è stata molto gentile a raccontarcela un po' e abbiamo anche avuto la possibilità di fare qualche fotografia per noi e per voi... :)

Ecco alcune foto dello stand...

Foto #1
Collezione smalti e mascara

Foto #2
Rossetti, gloss e prodotti labbra

Foto #3
Panoramica stand, occhi e skin

Foto #4
Dettaglio fondotinta e skin

Foto #5
Collezione Match Point estiva


Oltre alle foto dello stand vi mostriamo gli omaggi ricevuti...

Premettiamo che ci sono stati inviati alcuni prodotti unghie da testare e da recensire, quindi non sappiamo se questi omaggi erano destinati a tutti oppure a blogger o persone interessate al brand. Inoltre non siamo condizionate in alcun modo a dare giudizi prettamente positivi o negativi da nessuno.

Pochette in tessuto, lato A

Lato B pochette

Contenuto pochette

E nell'ultima foto il contenuto della Pochette ricevuta,davvero pienissima!!

Si compone con: 5 smalti di colori diversi, 1 mascara, 1 blush, 1 terra, 1 ombretto, 2 rossetti, 2 matite occhi, 1 matita labbra e un matitone labbra.

Dobbiamo ancora provare e testare tutto il contenuto, ci prendiamo un po' di tempo per farlo perché ci temiamo a farlo bene e a dare un'opinione seria e oggettiva.. :)

Intanto ringraziamo lo staff di P2 Cosmetics e il nostro punto di riferimento, Francesca!!

Presto vi faremo sapere come sono i prodotti e i nostri pareri in una review..!! 
Stay tuned! 

Al prossimo post ragazze..!!!! :) :)

-Francesca


8 commenti:

  1. Di P2 non ho ancora nulla ma ne ho letto parecchio sui blog! Interessante anche questo post!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Annamaria Cavallo! Noi abbiamo provato solo qualche smalto e proveremo gli omaggi ricevuti.. :) gli smalti sono molto validi!
      Faremo anche le recensioni dei prodotti, se poi ti va puoi dare un'occhiata ;)

      Elimina
  2. Dai che begli li omaggi. Io ho comprato una matita labbra ma sai molto curiosa di provare altre cose, soprattutto del make up visto che e' una novità. Un bacio. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nails and Make Up 8o!
      Una matita labbra?? Noi ne abbiamo ricevute un paio, faremo le review dei nuovi prodotti con i nostri pareri e vi faremo sapere ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Presto faremo qualche recensione dei prodotti che stiamo testando ;)

      Elimina
  4. Di P2 conoscevo i prodotti unghie ma non sapevo avessero ampliato la loro gamma con un'intera linea makeup :) attendo le vostre opinioni allora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto faremo diversi post sui prodotti di cui ci siamo fatti un'idea cara ;)

      Se ti va partecipa al Giveaway!!!!

      Elimina