sabato 24 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento #23 - #24

Buongiorno Ragazzeeeee :)

Buona Vigilia di Natale a tutte voi!!

Ebbene si, siamo giunte alla Vigilia ed alla fine dei nostri post (quasi) giornalieri per mostrarvi
il calendario dell'avvento.

Sommariamente sono rimasta soddisfatta dal contenuto, ma non mi dilungo con i pareri generici perché mi piacerebbe dedicare un post per raccontarvi un po'....

Quindi bando alle ciance, vi mostro gli ultimi trovati....



23 Dicembre 2016



- Crema per mani ed unghie alla Rosa: profumo buonissimo di rosa ovviamente!!!! Non l'ho ancora provata però, perché sto ultimando quelle trovate precedentemente


24 Dicembre 2016



- Eau de Toilette Fleur de Cherise: mancava proprio un bel profumino.. Fresco, dolce al punto giusto, frizzante.... Ottimo per la primavera!!!! Sono soddisfatta di questa casella, anche perché amo le mini size di profumo!!


Siamo giunte alla fine Fanciulle.. speriamo di avervi tenuto compagnia in questi 24 giorni, poi torneremo presto con nuovi post!!!!

Intanto vi auguriamo un Gioioso Natale, passate delle belle feste ed iniziate l'anno nel migliore dei modi!!!!

Un bacione <3



1 commento:

  1. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina