lunedì 28 luglio 2014

Eye liner Precisione Bottega Verde

Ciao ragazze!!!! Continua la mia disperata ricerca dell'eye liner perfetto!! ahahah
Oggi vi parlerò del mio ultimo acquisto, l'eye liner di Bottega Verde. Professionale con Vitamina E.

Eccolo qua..

Premetto che me l'hanno consigliato in molte quindi ho deciso di provarlo...
Il pennellino è proprio come piace a me, mobile e molto fine. Nonostante ciò, però, riesce a prelevare abbastanza prodotto per una linea non troppo spessa!

Il colore è un nero molto intenso, grazie a questo tipo di pennellino si può decidere di fare una linea sottile o più spessa prelevando altro prodotto e direi che si stende piuttosto bene!!
Il sito di Bottega Verde riporta: "la consistenza fluida facilita la realizzazione di una linea sottile e netta senza sbavature. Resiste all'acqua, a rapida asciugatura, dura tutto il giorno senza perdere in intensità e precisione." Bè io direi che è tutto vero, confermo che non sbava anche ripassando la linea fatta già in precedenza.

Se proprio proprio dobbiamo trovare un difettuccio, direi che dopo un pò di tempo dall'applicazione si stampa sulla palpebra... Ho notato che questo accade dopo un 3-4 ore dall'applicazione. Comunque appena me ne accorgo pulisco il leggero stampo grigiastro che si crea con una salvietta e torna tutto come prima!! ;)
Sostanzialmente lo ritengo un buon eye liner! Magari io lo eviterei per le seratone in cui si torna a casa all'alba o se devo stare fuori tutto il giorno e non ho con me qualche "aiutino" per rimetterlo in sesto e per pulire la palpebra!! Ma in se è un bel nero ed è molto scrivente.

Questo eye liner si trova in diversi colori, nero, turchese,viola,blu e marrone.
Il prezzo è di circa 12/13 euro ma grazie ai vari sconti (sempre ben accetti da Bottega Verde) l'ho acquistato a 5 euro!! Gli ml non sono riuscita a trovarli perchè non sono indicati nè sulla confezione e nè sul prodotto.. Comunque la misura credo sia quella standard.

Nessun commento:

Posta un commento