mercoledì 12 novembre 2014

Peach: applicazione per piccole e grandi follie :)

Come vi avevo anticipato la settimana scorso eccovi un post recensione breve, sull'applicazione Peach.



Si tratta di un'applicazione di aste, simile ad Ebay, ma durano solo 9 minuti.

Quando aprirete l'applicazione, vi troverete tutte le aste che ci saranno durante la giornata, in alto a destra l'orario di inizio dell'asta; tramite i tre puntini in basso a destra potrete vedere le condizioni dell'oggetto (se è nuovo, i tempi di spedizione, la descrizione fisica dell'oggetto), potrete cliccare tramite il cuore un "mi piace" ed infine scrivere un commento.

Se decidete di fare un'offerta e vi aggiudicate l'oggetto, non pagherete ciò che avete offerto ma quello che è stato offerto dall'utente prima.

Gli oggetti all'asta sono molteplici, dalle borsette ai portafogli, dai portachiavi alle sciarpe, ed anche i prezzi correlati agli oggetti sono diversi. E' possibile trovare oggetti a 20 € come oggetti a 1000 €.

Noi non abbiamo ancora acquistato nulla, ma teniamo monitorata l'app perché potremmo trovare qualcosa di interessante :)

Noi ve la consigliamo anche semplicemente per farci un giro e guardare le cose all'asta :)

Per quanto riguarda il funzionamento dell'app, è un po' lenta ad aprirsi ma successivamente funziona molto bene; per entrare è necessario registrarsi, dopodiché potete crearvi un vostro profilo ed iniziare a sbirciare tutti gli oggetti ;-)


E' disponibile sia per dispositivi Apple che per dispositivi Android.

Spero che questa breve recensione possa esservi stata utile e se avete qualche domanda non esitate a chiede :-)


Nessun commento:

Posta un commento