martedì 25 novembre 2014

Prodotti Rougj +

Nuovo post!!

Allora ragazze, ultimamente sulla nostra pagina Facebook vi abbiamo mostrato due prodotti della marca  Rougj +, un mascara ed una BB Cream.. Ve ne parlo subito..


Questa marca l'abbiamo trovata in una farmacia a Parma, i prodotti che c'erano non erano molti ma solo 3, ad un piccolissimo prezzo.. Oltre al mascara che ho acquistato e alla BB cream, c'era un altro mascara che però non ho preso..
Ma veniamo ai prodotti…

La BB Cream



Questa è la confezione! Esiste in due colori, medio scuro e chiaro. Io l'ho acquistata nella versione medio scuro perché trovo che si avvicini di più al colore della mia pelle. Sulla crema c'è scritto che ha 4 azioni in 1, ovvero colora, protegge, illumina e uniforma l'incarnato. Devo dire che a parte il proteggere (non posso ancora testarlo non essendo in estate), le altre azioni sono vere..
Come prima impressione non mi è piaciuta molto, infatti anche in farmacia quando ho provato il tester sulla mano non mi aveva molto convinta! Pero poi, ho deciso di acquistarla e devo dire che provandola, ho cambiato totalmente opinione! :) Trovo sia una bb cream molto leggera, a bassa coprenza, lascia però molto idratata la pelle anche applicando poco prodotto e ovviamente uniforma il colore della pelle in modo quasi eccellente! L'inci non è proprio male, essendo un prodotto farmaceutico poi era prevedibile :) Non contiene Parabeni e al suo interno troviamo alcuni olii e dei burri. Forse grazie a questo non sento la tipica sensazione di una crema che non si assorbe mai e che copre i pori.. Questa viene assorbita completamente dalla pelle lasciando un colore delicato sul viso! :)
Insomma, come prodotto mi piace molto, poi il prezzo è davvero bassissimo, solo 2,99 euro!
Ah mi sono scordata una cosa importantissima!! Ha un profumo buonissimo e riesce a lasciarlo sulla pelle anche dopo alcune ore dall'applicazione!! Ottima! :)  25 ml di prodotto

Il Mascara



Per il mascara la questione è diversa.. Mi è piaciuto subito appena l'ho provato! :) Ottimo inizio!
Quando abbiamo pubblicato la foto della crema una ragazza che segue la nostra pagina ci ha consigliato questo mascara e allora fidandoci l'abbiamo provato.. Devo dire che abbiamo fatto benissimo!!
Si chiama "Extra Volume", è un mascara di un nero intenso (non credo ci siano altre colorazioni), lo scovolino come potete vedere in foto è semplice e lo trovo molto facile da applicare!!
Le mie ciglia hanno bisogno più di lunghezza che di volume, infatti questo le fa diventare lunghe dopo appena la prima passata! Si, se avessi bisogno di maggior volume forse ne sceglierei un altro.. Anche questo ha un buon inci rispetto a quelli più commerciali. Oltre a regalare lunghezza alle mie ciglia si asciuga veramente in un attimo!! Credo sia quello più rapido a seccarsi tra tutti quelli che ho…
Il prezzo è lo stesso della crema, 2,99 euro per 10,5 ml di prodotto…
Devo dire che per essere prodotti farmaceutici costano molto poco e poi sono interamente prodotti in Italia, la cosa non guasta!! :)

Ecco qua le recensioni di questi due prodottini, come sempre vi ricordiamo che ogni commento o richiesta sono sempre ben accetti.!! :)

A presto ragazze!! ;)












Nessun commento:

Posta un commento