mercoledì 8 luglio 2015

Rossetti Deborah edizione limitata


Ciao ragazze..!! Come ben sapete se ci seguite sulla pagina, ultimamente ci siamo date i rossetti...

Deborah, Mac, Nabla etc... Oggi vi volevo parlare in particolare di quelli usciti in edizione limitata di Deborah Milano, ovvero hanno fatto uscire 4 tonalità estive del classico loro "il rossetto".. Li avrete visti in giro, sto palando di questi.. :)


Allora le tonalità uscite sono 4, c'è la 01 color arancio con leggeri glitter, 02 color corallo, 03 color fucsia e 04 lilla.

Io ho preso lo 02 e 03,ovvero il corallo e il fucsia e vi spiego perché! Cercavo un colore portabile anche di giorno ma allo stesso tempo estivo e non troppo coprente, il color corallo ha fatto proprio a caso mio!! E' poco coprente ma pigmentato! Mentre l'arancio non mi è proprio piaciuto perché l'arancio con i gillette non me lo vedo proprio bene e non sta molto fermo sulle labbra... Quello lilla (dato che va di moda quest'estate e ce ne siamo accorte!) ho preferito prenderlo di un'altra marca perché mi piaceva un colore molto più intenso!

Riassumendo.... 


Questi sono i 4 colori! Devo dire che io avrei messo un bel roso Valentino al posto dell'arancio che per me è proprio bocciato... invece gli altri non mi sono proprio dispiaciuti!!

Il Fucsia 03 è abbastanza coprente e di un bel colore! Il Corallo 02 è meno coprente ma molto portabile di giorno...

Sulle labbra sono comodi perché subito non si asciugano quindi idratano abbastanza, e quando sono asciutti non si sentono e il colore rimane lì dov'è! :) L'unica pecca è la durata, non durano tantissimo, senza bere o mangiare rimangono un paio di orette.. però trovo che idratino molto!! Lasciano le labbra morbide anche dopo essere svaniti.. 

Mi sono piaciuti davvero tanto in questi nuova veste con il pack con i fiorentini, molo carino e ricercato! Basta rossetti neri o semplici monocolore!!! Io li ho trovati alla Saponeria!

Al prossimo post ragazze!!! 
Speriamo che questo vi sia piaciuto... Aspettiamo sempre i vostri commenti :)

Franci

Nessun commento:

Posta un commento