mercoledì 1 luglio 2015

Latte Solare Bottega Verde.. Approvato per quest'estate????

Buongiorno ragazze.. Come promesso eccoci con il post del Mercoledi!!!! :)

Considerando che già parecchi fortunatissimi di voi saranno in vacanza, al mare o in montagna, abbiamo pensato di fare un recensione sul latte solare di Bottega Verde, con olio di Noce Brasiliana e Maracuja spf 20.



Ho acquistato questo latte solare l'anno scorso insieme al doposole ai fiori di Elicrisio (trovate la recensione nel blog) ed ho iniziato ad utilizzarlo per quelle esposizioni al sole saltuarie..

Io non ho una carnagione chiarissima, tendo ad abbronzarmi facilmente però rischio di scottarmi.. Quindi non utilizzo fattori di protezione altissimi, ma i primi giorni un spf 20 credo sia perfetto!!



Questo solare è davvero valido, idratante,  si assorbe facilmente, ha un odore gradevole e lascia la pelle morbidissima!!



Anche la texture è davvero buona.. Quando si va a stendere non lascia la scia bianca, ma si assorbe velocemente, come detto precedentemente.


Grazie al suo utilizzo, mi sto abbronzando gradualmente, senza rossori eccessivi e con un colorito dorato, davvero bello!! 

Non avevo mai provato i solari di Bottega Verde, ma questo mi sta piacendo!! Inoltre a casa ne ho una confezione chiusa con spf 10.. 

Quindi direi super approvato per l'estate!!!! :)

Ovviamente, importantissimo dire che, ogni pelle ha bisogno di una protezione diversa!!

Il boccetto ha un contenuto di 200 ml ed una durata di 12 mesi. Attualmente lo trovate sul sito a 11,99 €, però come sappiamo, bottega verde ci riempie di cartoline di sconti!! ;) 

Voi avete qualche solare da consigliarci???? :) 

Buon sole, buone vacanze :)

Elena

Nessun commento:

Posta un commento