venerdì 18 dicembre 2015

Trucco Natalizio Strong

Buondì fanciulle :)

Eccoci con un'altra idea make-up per le festività.. Anche oggi ci concentriamo sugli occhi, ma vi mostriamo anche un'idea per le labbra.. 

Iniziamo con i prodotti utilizzati per gli occhi.

Come correttori ho utilizzato questa palette, soprattutto per attenuare le occhiaie.


Se siete interessate presto faremo la recensione anche di questa palette :)

Successivamente come base per l'ombretto ho applicato il Paint Pot di Mac nella colorazione Soft Ochre.
È una base perfetta per consentire la migliore resa per gli ombretti.


Poi sono passata ad utilizzare gli ombretti.
Per questo look ho pensato di utilizzare ombretti sul verde, creando uno smokey più intenso del precedente. 

Ho utilizzato, come l'altra volta, là palette Eyes Like Angels di Makeup Revolution.


Inizialmente ho steso Moss su tutta la palpebra, sfumandolo bene.

Poi sono passata ad applicare Emerald Night, per creare la sfumatura nella piega.

Infine nel centro della palpebra ho applicato Green Envy, per dare un tocco di luminosità (come nel precedente trucco) 

Curiose del risultato finale???? ;)

Eccolo qui....


Che ne dite di questo trucco?? 

In foto non rende al meglio, ma dal vivo l'effetto è davvero bello!!:) 

Come idea per le labbra avevo pensato a Relentlessy Red di Mac.. Eccolo applicato..


Io sono già innamorata di questo rossetto , l'unica pecca è il finish davvero secco!! 

Che ne dite di questa idea trucco per le feste?? 

Fateci sapere :)

Alla prossima 
Elena 

Nessun commento:

Posta un commento