martedì 2 febbraio 2016

I Cestinati del 2016 - Parte 1

Buongiorno Girls :)

Dopo una pausa linguetta sul blog.. Torniamo con un nuovo post!!!! 

Considerato che siamo ad inizio anno, ho pensato di fare un po' di pulizia tra i trucchi.. Infatti erano diversi anni che non facevo una bella cernita dei prodotti quasi finiti, scaduti o che non utilizzavo più.

Così l'altro giorno mi sono messa a controllare la mia cassettiera ed ho iniziato a fare un po' di pulizia.. Anche per acquistarne di nuovi!!!! ;) 

Ora vi lascio alle foto di quello che ho cestinato.. 

Mascara Lancome, trovato su un giornale diverso tempo fa, è magnifico!!!!

Mascara Rougj+, davvero valido molto molto simile al Pupa Vamp

Mascara Youngblood, pessimo!!

Mascara Lash Boom di MUA, non male soprattutto per il prezzo!!

Palette correttori Kiko, buona ma ora che sto utilizzando quella di Wycon mir endo conto che in questa mancano diversi colori

Correttore Shaka, nulla di che, non lo consiglio.

Eyeliner Bianco perlato KIko

Base ombretti Essence, super valida, peccato sia fuori produzione.

BB Cream Nude Magique L'oreal, abbastanza valida.

BB Cream Maybelline

Palette ombretti Deborah

Palette ombretti Deborah

Blush Deborah

Cipria Stay Matte di Rimmel, super amata!!!!

Balsamo labbra Kiko, spf 50

Balsamo labbra Maybelline

Hydracolor, balsamo labbra Deborah

Labello Pearly Shine

Tinta labbra Essence vecchia collezione Hugs & Kiss

Lucidalabbra Shaka 

Gloss Madina

Lipgloss Erbolario

Rossetti MUa, sconsigliatissimiiiiii!!!!

Set pennelli Max Factor, ho tenuto la custodia perchè è sempre utile, ma i pennelli erano pessinimi!!!!





Ed ecco tutti i prodotti che ho cestinato, potrei essermene dimenticata qualcuno tipo le matite per occhi che erano tutte nere.. non le utilizzo mai!!!!

Voi ogni quanto fate pulizia nei trucchi??

Fateci Sapere

Buona giornata Girls :)

Elena

Nessun commento:

Posta un commento