martedì 9 febbraio 2016

Spacchettiamo la MyBeautyBox - Gennaio 2016

Buon pomeriggio fanciulle :)

Come promesso eccoci con il nuovo post della settimana riguardante la My Beauty Box del mese di Gennaio....

Non mi perdo in chiacchiere ma vi mostro subito il contenuto della Box ;-)


Ma quanto è bello il pack rosa?!?!







Anteprima Box.... Vi dico già che la crema è super buona!!!!








Ombretto N9 Cosmetics: duo con ombretto in crema e glitter super stupendi!! ho proprio voglia di testarlo.


Non ho mai provato questo gel per gambe di Equilibra ma sono curiosa....


.... mentre questo balsamo ho avuto modo di provarlo e non è assolutamente consigliato, sui miei capelli non fa nessun effetto!!



Innamorata di questo gel della Merci Handy al profumo Lollipop.. Troppo troppo buono!!


Presto li proverò.. mai vista questa versione Goji & Vitamina C


Doccia schiuma davvero profumato


Profumo roll-on Pink Sugar di Acquolina.. un ritorno alla mia infanzia!!





Curiosa anche di testare questi fanghi sempre di Equilibra..


A mio parere è stata una box davvero carina, soprattutto  piacevole in vista di San Valentino.. Voi cosa ne pensate????

Inoltre ecco gli omaggi che si potevano avere con il codice che vi avevamo postato in pagina.



Base viso effetto idratante.. la sto utilizzando da qualche giorno e devo ammettere che mi sta piacendo davvero tanto tanto!! Però non la consiglio alle pelli tendenti al misto/grasse..




















Con questa profumazione alla fragolina di bosco, mi tornano in mente i pomeriggi passati nelle profumerie con le mie amiche a sniffare i profumi di acquolina..

Ciondolo a forma di stella per bracciale..
Crema Nivea Care




Shampoo Seven Ages Biopoint


























Per utilizzare questo prodotto devo informarmi sul loro sito perchè è un prodotto particolare..


Ed infine altro profumo da 10 ml di Acquolina alla Zucchero a Velo..

Vi piacerebbe che qualcuno di questi prodotti fosse in palio in un Giveaway????

Noi saremmo davvero felici di organizzarne uno per voi!!!!

Fateci sapere sulla pagina Facebook se siete d'accordo..

Al prossimo post :)

Elena

Nessun commento:

Posta un commento