martedì 9 giugno 2015

Doposole Bottega Verde all'Elicrisio.... Si o no?? :)

Buongiorno ragazze, ben tornate al post del Martedì!!!! :)

Oggi parliamo di una crema doposole.. Considerato che, l'estate è già sbocciata ed il primo sole ci invoglia ad andare in piscina o al mare è fondamentale proteggere la pelle con filtri solari adatti alla propria carnagione, ma è altrettanto importante curare la pelle dopo il sole.

Io sono davvero attenta a questo passaggio perché avendo la pelle tendenzialmente secca, se dopo la doccia non applico una crema purtroppo mi si squama la pelle.. Figuriamoci dopo una giornata di sole!!!! :)

L'anno scorso da Bottega Verde, circa verso Settembre, ho acquistato il doposole ai fiori di Elicrisio, dopo averne provata una mini size.




Questa crema mi ha rivoluzionato totalmente l'effetto dopo il sole.. Lascia la pelle morbida, con sensazione di freschezza duratura ed un profumo davvero leggero ma piacevole.

E' raro trovare una crema che mi piaccia in tutti i suoi aspetti, perché a volte tendono ad essere troppo unte o poco idratanti o con una profumazione poco gradevole.

Uno dei motivi per cui questa crema, a tutte quelle provate, è la velocità ad asciugarsi sulla pelle, senza lasciarla unta.

Quindi avrete capito che è .... SUPER CONSIGLIATA!!!!

La durata dall'apertura è di 12 mesi ed il prezzo è variabile.. attualmente sul sito di Bottega Verde lo trovate a 4,99 € .... Quasi quasi ne acquisto un altro ;)


Ora spazio ai vostri commenti.... Mai provato???? avete altri doposole da consigliarci????

Buona giornata girls :)


Elena

Nessun commento:

Posta un commento