mercoledì 24 giugno 2015

Tangle Teezer…Una spazzola o una bacchetta magica??



Ciao a tutte ragazze!! :)

Come avevamo detto sia nell ultimo post che sulla nostra pagina fb https://www.facebook.com/makeupandmore2129  prossimamente, con l'arrivo dell'estate, faremo solo un post alla settimana qui sul blog mentre su Facebook rimarremo attive come sempre!

Allora oggi dal titolo vi parlerò della nostra nuova spazzola per capelli, la TANGLE TEEZER !

Ecola qua…
Spazzola classica e più famosa di questo brand

Ne abbiamo acquistata una a testa per provarla perché è da tanto che la volevamo ma non è stato facile trovarla qui nella nostra città! Girando girando abbiamo trovato un carinissimo negozio vicino a Parma che le tiene e ci siamo buttate nell acquisto di questa!!

Come dicevo questa è il modello classico, esistono moltissimi colori, tinta unite, in due colori come questa della foto o con fantasie!

E' na spazzola interamente di plastica, leggerissima e con i dentini sottili e flessibili… Ottima anche nel beauty perché non occupa molto spazio!

Esistono vari modelli, quelle da viaggio che sono decisamente più colorate, più squadrate e piccole con il "chiudi spazzola", non è altro che un pezzo di plastica che si aggancia sotto i denti per portarla in giro. Poi di recente ne hanno fatta una nuova enorme che serve per ottenere una piega liscia semplicemente spazzolando i capelli da bagnati…

Tangle Teezer da viaggio o da borsetta


Ah! Premetto che questa spazzola è nata per spazzolare i capelli bagnati appunto perché districa bene il capello senza strapparne troppi e per facilitare la piega che si desidera fare con il phon o altro.. Rende davvero le pieghe ottime e districa in un modo favoloso che secondo me non c'è neanche la necessità di usare troppo balsamo!!! Non ho il coraggio di lavarelli senza e provare solo on la spazzola ma credo che li districherebbe lo stesso non lasciando nodi!!

E' molto facile pettinare i capelli da bagnati e rende la piega davvero più facile anche poi cambiando spazzola mentre si asciugano!

Insomma.. Per noi è stata davvero una rivelazione!!!! Forse non è facile capire come una spazzola possa rendere la vita più facile, ma se siete curiose di provarla o se ne avete già sentito parlare bene e state scegliendo una spazzola, optate per questa!! Secondo me non ve ne pentirete affatto!! Un ottimo acquisto che dura nel tempo e che facilita alla grande la piega dei capelli e aiuta ad asciugarli meglio, con più facilità perché sono ben pettinati…

Speriamo che anche questo post vi sia piaciuto e fateci sapere se l'avete già, come vi trovate o se semplicemente avete delle domande! :)

Al prossimo post!
Franci


Nessun commento:

Posta un commento