giovedì 11 giugno 2015

Salviette struccanti Acqua alle Rose!


Ciao a tutte ragazze.!!

Nuovo post sulle Salviette struccanti Acqua Alle Rose…



Le ho acquistate da Cad qualche tempo fa in offerta perché non avevo provato ancora nulla di questa casa..
Sono un'amante delle salviette struccanti, le trovo comodissime e facili da usare (ovviamente quelle che struccano davvero!), ne ho provate di tutti i tipi ma vi volevo parlare di queste in particolare perché le ho trovate fantastiche !!!

Sono salviette umidificate adatte a struccare viso, occhi e labbra, sono leggermente ruvide ma comunque piacevoli sulla pelle perché non grattano!!

Struccano benissimo qualsiasi tipo di trucco anche waterproof! Ultimamente ho provato dei mascara pessimi che mi lasciavano pezzi sulle ciglia e con queste salviette è venuto via tutto alla perfezione!!

La confezione è di grandezza media, all'intero ci sono 20 salviette e la durata del prodotto dal giorno dell'apertura è di 6 mesi! 

Sulla confezione dicono che 
-il 95% degli ingredienti è di origine naturale,
-Contengono acqua distillata di rosa ed estratti naturali di 3 rose
-Sono senza alcool

Il profumo è buonissimo, sanno proprio di rosa fresca e lasciano la pelle pulita e fresca al profumo di rosa nonostante questo non sia forte!

Infine l'inci è molto buono, contiene molti olii naturali di diverse rose, e di altri fiori e vai profumi. E' accaduto, provando altre salviette, qualche "sintomo" di intolleranza della mia pelle, alcune mi fanno prurito o mi creano rossori. Con queste però non è accaduto e credo sia grazie alla loro composizione prevalentemente naturale e al senso di freschezza che lasciano sul viso.. 

Acqua alle Rose fa molti altri struccanti e prodotti viso che spesso si trovano in offerta e secondo me vanno provati !!! Amo il profumo di rosa e questo in particolare è molto piacevole sulla pelle, quindi penso che acquisterò altri loro prodotti per testarli a breve!! :) Consigliatissime!!! 

Voi le avete provate o avete altri prodotti di questa marca da segnalarci??
Lasciateci un commento e saremo molto felici di leggerlo!!

Al prossimo post! ;)

Franci

Nessun commento:

Posta un commento