lunedì 16 giugno 2014

Eye liner Deborah Milano, Precisione waterproof

Ciao Ragazze!! Come promesso ecco la review sull'eye liner che ho comprato poco tempo fa di Deborah Milano. Il Precisione eye liner waterproof




Esiste in due versioni, quella waterproof che ho io con la scritta azzurra e quella non waterproof che invece ha la scritta verde!

Versione non waterproof




Come potete vedere dall'immagine ha il pennellino molto flessibile, assolutamente non rigido.
Purtroppo è un fattore che ricerco negli eye liner perchè io ho qualche difficoltà nell'applicarlo con il pennellino in felcro (quello rigido).

Comunque l'effetto finale non mi è piaciuto molto.
Il pennellino lo trovo molto sottile e corto, bisogna applicarlo più volte per una linea omogenea.
Inoltre ho notato che il pennello è ricco di grumi ed essendo molto flessibile e sottile, genera una linea totalmente imprecisa a causa del poco prodotto che si preleva.

Io ho una palpebra oleosa ma non si stampa assolutamente perchè una volta che si asciuga è ben fissato e secco!

Per la rimozione occorre una semplice salvietta struccante o dello struccante liquido. Viene via facilmente ma a pezzi, come se avessi applicato una striscia di colore sulla palpebra.

Il mio giudizio è totalmente personale e posso concludere che questo eye liner purtroppo non mi piace!!
Voi invece l'avete provato??? Fateci sapere nei commenti se avete avuto lo stesso mio parere o invece se vi piace!! :)
A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento