martedì 20 maggio 2014

Prodotti Finiti # 1

Ciao ragazzeeeee =)
Anche se un pochetto in ritardo volevo farvi vedere i prodotti finiti del mese di Aprile.
Premetto che non saranno solo prodotti make-up, ma anche prodotti per capelli e per la cura della persona.

Iniziamo subito.


  • Shampoo Bio-Krin, Azione Rinforzante - Bottega Verde  € 6,99 per 200 ml sul sito di Bottega Verde.

Shampoo BIO-KRIN Anticaduta

Nell'ultimo periodo mi sono accorta di perdere diversi capelli per questo ho deciso di provare ad utilizzare dei prodotti che aiutassero a prevenire la caduta dei capelli.
Ho provato questo shampoo la prima prima volta circa 4 mesi fa, infatti questo è il secondo flacone che finisco.
Devo ammettere che come shampoo è molto valido, rende i capelli morbidi, senza ungerli o seccarli eccessivamente. Qualche microscopico miglioramento l'ho notato con questo prodotto, ma dato che il mio problema persisteva mi sono rivolta alla dermatologa.
Senza entrare nel dettaglio, comunque reputo questo shampoo molto buono e lo consiglio per chi tende a perdere qualche capello in più magari durante l'autunno o la primavera.
Se poi siete interessante, più avanti posso parlarvi dei prodotti che sto utilizzando ora per i capelli e cosa mi ha consigliato la dermatologa.


  • Kerastase Elixir ultime Oleò complex - olio per capelli - flacone 125 ml da € 28,00 a € 36,00 (il prezzo varia a seconda di dove lo si acquista)



















Come potete vedere nella foto il mio è un campione che mi è stato dato dalla parrucchiera, contiene 3 ml di prodotto.
Dato che ero in cerca di qualcosa che nutrisse e rendesse i miei capelli lucidi e morbidi, volevo acquistare questo olio che avevo visto dalla mai parrucchiera, però lei ha insistito a per farmelo prima provare.
Questo prodotto è arricchito da 4 oli: Mais, Argania, Camelia e Pracaxi.
 Io l'ho applicato sui capelli umidi prima di passare il phon, sui capelli asciutti per renderli meno crespi e come impacco prima dello shampoo.
Questo prodotto mi è piaciuto veramente molto, perchè , al tatto, sentivo che i miei capelli erano più morbidi, corposi e meno secchi.
Ne ho finite due fiale da 3 ml però non ho mai acquistato il flacone intero, perchè tendo spesso a cambiare la mia routine sui capelli, e vi assicuro che se utilizzato con cautela una fialetta da 3 ml dura più di un mese.
Quindi se anche la vostra parrucchiera utilizza prodotti Kerastase (L'oreal) provate a chiedere se ne ha un campione.


  • Nivea, Struccante occhi delicato (ideale per occhi sensibili con Provitamina B5) - contiene 125 ml - € 4,00 circa  (è reperibile anche in promozione a 3 €).




Tralasciando l'inci che non ho controllato sinceramente, trovo questo prodotto molto valido perchè strucca gli veramente in profondità, anche il trucco waterproof, senza irritare la zona degli occhi, che è veramente delicatissima. Inoltre dopo esservi struccate con questo prodotto, non occorre risciaquare  gli occhi perchè vi lascia la pelle detersa e non appiccica o unge.
Questo prodotto è super consigliato.... sicuramente lo riacquisterò anche io.



  • Cotoneve Dischetti Levatrucco maxi, peeling (per esfoliare la pelle e rimuovere il trucco in profondità) - 40 dischetti € 2,50 circa.




Ho acquistato questi dischetti di cotone circa 6 mesi fa.
Voi vi starete domandando: perchè hai impiegato tutto questo tempo per finirli ?!
Dovete sapere che questi dischetti hanno due lati, uno classico di cotone ed uno sempre di cotone ma con delle "micro pagliuzze" (non so come altro definirle, vedi foto) , che svolgono un'azione esfoliante per il viso.
Ed ora arriviamo a perchè tutto questo tempo, infatti per la presenza di questo lato esfoliante, ho utilizzato circa un dischetto ogni 10 giorni, mentre per le altre volte in cui mi struccavo utilizzavo dei dischetti normali, perchè utilizzare il lato esofoliante tutti i giorni rendeva la mia pelle veramente irritata.
Cosi per evitare di sprecarli, ho cercato di utilizzarli ogni tanto bagnandoli con un detergente, per eseguire una pulizia più profonda del viso.
Utilizzandoli in questo modo, è stato migliore il risultato senza rendere la mia pelle rossa come un pomodoro ;)
Non penso che li riacquisterò.

Ed ora arriviamo ai due prodotti make-up terminatiiiiiii 

  • Maybelline Affinitone Concealer - 7,5 ml € 6,90 (acquistato in promozione, ora disponibile a prezzo inferiore)

Maybelline Affinitone Concealer


Questo prodotto l'ho acquistato un po' di tempo fa, circa 5 mesi fa, nella colorazione "Sand".
Non l'ho utilizzato tutti i giorni da quando l'ho acquistato ma ho alternato, anche per provare prodotti nuovi.
Le colorazioni disponibili sono due: 01- Nude Beige e 03- Sand.
Se andate sul sito della Maybelline sembrano entrambi colori con un sottotono giallo, in realtà il colore è piuttosto rosato anche se copriva perfettamente le mie occhiaie (io ho il sottotono della pelle giallo!!)

Se ancora non conoscete in sottotono della vostra pelle, scorrete nel nostro blog e troverete il post fatto apposta per voi!!

La durata di questo correttore è veramente elevata, io lo applicavo alla mattina e lo andavo a struccare alla sera verso le 5/5.30 ed era ancora li.
Per chi ha la zona delle occhiaie molto secca, è preferibile prima applicare una crema o una base, e poi applicare il correttore, per evitare secchezze e pieghette poco piacevoli.

Tutto sommato comunque, ho trovato questo correttore molto valido, coprente, non troppo secco per la zona delle occhiaie e molto confortevole per tutta la giornata. CONSIGLIATISSIMO :)



  • NYC Sky Rise Lengthening Mascara - mascara allungante - 7 ml di prodotto per € 2,99 

Di questo prodotto sul sito, sono decantate lodi stupende, ovvero che è un prodotto che allunga del 60% le ciglia, che contiene Pantenolo e vitamine E, che dura tutta la giornata senza mai cambiare aspetto.

Io tutta la lunghezza di cui parla non l'ho proprio notata.
Sicuramente rende le ciglia leggermente più lunghe, ma tende a renderle molto dritte e senza un minimo di volume.
Io che amo i mascara simili al Vamp di Pupa, sicuramente non ho potuto apprezzare questo mascara, perchè non da assolutamente nessun volume alle ciglia.

Quindi se anche come me amate cercate un buon compromesso tra lunghezza e volume, questo mascara non farà assolutamente al caso vostro.
Ma anche se siete alla ricerca di un mascara allungante, io non ve lo consiglio perchè sicuramente un po le allunga, ma le rende molto dritte!! 
Quindi prodotto non consigliato.

Ragazze i prodotti sono terminati, spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia dato qualche consiglio.
Se vi va nei commenti ditemi le vostre opinioni e i vostri prodotti finiti.
Come sempre ci farebbe davvero piacere!!!!
A presto :)




Nessun commento:

Posta un commento