giovedì 1 maggio 2014

Palette: MUA Pretty Edgy


Ciao ragazze e ragazzi..
Oggi volevo perlarvi della Palette di Mua (Make-Up Accademy) della collezione Mua Luxe ovvero la "Pretty Edgy Palette".





Involucro esterno della palette MUA


Contenuto interno della palette MUA


Prima di questo ordine non avevo mai provato i prodotti di MUA e sinceramente, ero un po' scettica a proposito di questo marchio.
Cio' che mi rendeva scettica era sopratutto il prezzo, ovvero assolutamente bassissimo!!!!
Così verso Gennaio mi sono convinta ed ho fatto un ordine.
Per farmi bene un'idea ho ordinato un po' un misto, ovvero qualche rossetto, qualche ombretto, un mascara, due ciprie, un paio di ciglia finte, e la Palette in questione.
Ora non sto a parlarvi degli altri prodotti, ma se sarete interessate vi farò un post a riguardo, i tempi di spedizione e come mi sono trovata in generale con questo marchio.

Appena arrivato il pacco, dopo circa 6-7 giorni, l'ho scartato alla velocità della luce e mi sono subito diretta alla palette.
Quest'ultima è arrivata in perfette condizioni, era avvolta nel pluriball, quindi perfettamente confezionata.

La palette è composta da 10 ombretti: 4 colori sono totalmente opachi e 6 colori sono perlati.

I colori perlati sono i primi sei:
  • Antique - Bianco
  • Bow - Rosa carne
  • Toile - Lilla
  •  Ruffle - Grigio tortora
  •  Flounce - Rosa scuro
  •  Lace- Borgogna 


Colori perlati - fotografia con e senza flash



I colori opachi sono i quattro che si trovano in seconda fila:

  • Sinful - Rosa
  • Gothic - Marrone
  • Wrath - Viola
  • Engy - Nero (assolutamente nerissimo!!!!)



Colori opachi - fotografia con e senza flash



Sia i colori più che quelli più scuri hanno una pigmentazione assolutamente fantastica!!!!
Non avrei mai creduto che degli ombretti così economici potessero' avere un colore cosi pieno ed intenso.
La durata è formidabile, io li applico con il primer e durano circa 8 ore.... quando mi vado a struccare, i colori, sono ancora come se li avessi appena stesi.
Non sono eccessivamente polverosi, e si sfumano in modo eccezionale.

Se uno non sapesse il prezzo commerciale, direbbe che sono prodotti costosissimi.

Questa palette è assolutamente promossa, a pieni voti!!


Ora lascio la parola a voi.. Avete mai provato questa Palette o altri prodotti MUA??
Aspetto i vostri commenti..
A presto :)



Nessun commento:

Posta un commento