mercoledì 7 maggio 2014

Promozioni Cad sul Make-up

Ciao ragazze!! Come promesso eccovi il post sulle promozioni di CAD presenti nei negozi.




Ogni tanto ricevo a casa il volantino delle offerte sul make up e ho deciso di parlarvene perchè ci sono sempre delle grandi occasioni!!

Se questo tipo di "rubrica" la troverete interessante posso farne altre ogni volta che ricevo il volantino..

Tra le varie offerte vi riporto quelle che dal mio punto di vista sono più interessanti e da non perdere!!

1)
Rossetto Max Factor LipFinity

Qui vi riporto il gloss di Max Factor che è una marca che amo molto.. Tempo fa ne avevo provato uno con il packaging molto simile, forse di qualche collezione fa e mi era piaciuto molto!
Più che un gloss è una via di mezzo tra un rossetto e una tinta, la durata di questo prodotto è elevata e i colori sono bellissimi..
Il prodotto è composto da un sistema bifase, ovvero prima si stende il colore e successivamente lo strato idratante che idrata e fissa il colore contemporaneamente.. Sul sito ho trovato 16 colori! 
I prezzi che ho trovato in giro vanno dai 17.95 euro a 13.54.. Al CAD il prezzo è di 11.90 euro.
UN'AFFARE !!


2)
Ombretto a matitone Rimmel 
Scandal' eyes shadow
Questi sono gli ombretti fatti a matitone Rimmel, Scandal' eyes shadows. Tempo fa avevamo postato sulla pagina Fb l'immagine dei nuovi ombretti di Make up forever Aqua Matic waterproof appena usciti.
Sostanzialmente questi mi sembrano un'imitazione di quelli prima citati perchè il packaging è molto simile e i colori sono praticamente gli stessi.. Sono entrambi waterproof! Comunque il prezzo è ben differente!! Gli ombretti della Make up forever costano 23 euro, si sa, è un brand costoso! Invece questi costano generalmente 6.90 euro mentre al CAD il prezzo è di 4.90 euro.  Sono sicuramente da provare grazie al prezzo abbassato!!


3)        
Ombretto Silk Deborah 


Gli ombretti Deborah  mi sono sempre piaciuti! Ne ho acquistati molti e credo che anche questi faranno parte dei miei acquisti!!
I colori sono molti e questi della linea Silk sono perlati/metallizzati per creare un effetto rock.. Ma la cosa che più mi ha sorpresa è stata che con l'acquisto di uno di questi ombretti si riceve in omaggio il Primer sempre di deborah! Non male per un prezzo di 4.90 euro !
Il prezzo normale totale è di 17.89 suddiviso in 7.99 euro di ombretto e circa 9.90 euro di Primer.. Tutto questo al CAD lo pagherete solo 4.90 euro !!


4)  
Fondotinta e creme varie

Questa è la pagina che più preferisco e che ho lasciato per ultima per parlarvene bene!! :)
Allora da dx verso sx troviamo la Nude Magique Blur di L'Oreal, descritta come una crema levigante colorata, una sorta di BB Cream. Questo brand è uno dei miei preferiti in fatto di creme colorate e fondotinta. Questa esiste di diverse tonalità e copre perfettamente brufoli e altre imperfezioni. Il prezzo di listino è di 14.95 ma al CAD si trova a 10.90 euro.
Poi troviamo sempre di L'Oreal, Nude Magique Eau De Teint, un fondotinta liquido di cui se ne è sentito molto parlare! Questo è l'imitazione del fantastico fondotinta di Armani, Maestro. Trovo che sia molto valido questo sostituto in versione economica! La sua formula è particolarmente liquida, infatti è suggerito agitarlo per prelevare al meglio il prodotto prima dell'uso. Lascia una buona coprenza ma non totale appunto perchè l'effetto è molto leggero. Il prezzo del volantino non si discosta molto dal prezzo che si trova in qualsiasi profumeria. Comunque è di 11.90 euro.
Di seguito (sotto a sx) troviamo la CC Cream di Deborah in versione compatta, un unico prodotto che unisce tre prodotti fondamentali per una base perfetta: primer, correttore e fondotinta. Il prezzo di listino è di 14.90 euro, qui si può trovare a 9.90 euro.
Infine c'è la BB Cream Pure Dream di Maybelline. Questa è l'unica che non ho ancora provato, ne ho sentito parlare bene e male ma una volta l'ho testata in negozio e non mi è sembrata male!! Ha una texture vellutata, abbastanza coprente. Il prezzo nelle profumerie si aggira attorno ai 9 euro, come nel volantino CAD.

Spero che queste "indicazioni di offerte" vi siano state utili.. Se dovete acquistare qualcuno di questi prodotti lo potete fare approfittando delle occasioni al CAD, valide dal 5 Maggio al 7 Giugno 2014.
Avete già provato qualche prodotto? Vi è stato utile questo post? 
I vostri commenti sono sempre ben accetti e saremo felici di rispondervi!! :)

Nessun commento:

Posta un commento