lunedì 16 febbraio 2015

Fondotinta Bottega Verde, una rivelazione!


Ciao Ragazze!! :) Siamo mancate un po' qui sul blog ma i amo sempre attive sulla nostra pagina Facebook, se non ci siete ancora passate vi lascio il link!! :)    https://www.facebook.com/makeupandmore2129

Oggi volevo parlarvi del fondotinta Illuminante di Bottega Verde, il Perfezionatore con e tratto di pompelmo ed estratto di mirtillo..
Eccolo qui..



Fondotinta Illuminante perfezionatore







L'ho provato qualche tempo fa ed è stato quasi amore a prima vista!! Si riesce a stendere benissimo, io lo stendo con le dita perché mi trovo abbastanza bene… Non ci ho provato  ma credo che aiutandosi con un pennello, l'effetto sarà sicuramente più leggero! :) Come primo impatto è molto compatto sembra quasi di stendere una maschera (un emulsione), ma non fatevi intimorire perché non si sente assolutamente, steso bene sul viso è leggerissimo!
Poi avendo questa intensità si può scegliere quanto prodotto applicare in base al risultato che si vuole ottenere! Lo trovo molto illuminante e davvero leggerissimo!! 
Io ho una pelle grassa e a differenza di molti altri questo non mi lucida il viso nelle zone più critiche, anzi trovo che rimanga perfetto quasi tutta la giornata se fissato con una buona cipria! :) quindi direi quasi opacizzante!!

Sul sito dicono che è indicato per tutti i tipi di pelle, però credo che la formula sia abbastanza secca quindi lo sconsiglierei a chi ha la pelle molto secca perché le pellicine del viso le evidenzierà sicuramente! sempre sul sito assicurano una durata di quasi tutto il giorno e la coprenza delle discromie..  La durata è ottima!! E direi che copre bene anche le imperfezioni e le leggere occhiaie perché tende ad illuminare l'incarnato… Per le occhiaie più evidenti magari serve ripassarlo con un correttore più coprente sicuramente.. 

Esistono 8 colorazioni di cui 3-4 sembrano molto scure almeno sul sito.. Io uso la colorazione 131177, beige light, non è chiarissima ma credo che si adatta bene alle pelli chiare ma non troppo.. 
Essendo in periodo di saldi non so di preciso il prezzo pieno in negozio di quanto sia.. Sempre sul sito al momento il prezzo è di 9,49 euro scontanti, il prezzo pieno è di 18,99!  E contiene 30ml di prodotto.. 

In conclusione penso sia un buon fondotinta per le pelli oleose perché mimetizza bene il problema..
Poi ora che è in offerta è un ottimo affare per chi cerca un prodotto di questo tipo!! 

Fateci sapere se l'avete provato e se vi trovate così bene anche voi!! :)
Come sempre, ogni commento è ben accetto!!








Nessun commento:

Posta un commento