martedì 24 febbraio 2015

Maschere Montagne Jeunesse !!

Ciao Ragazze!! :)

Oggi vi parlo delle maschere per il viso… Generalmente preferisco acquistare quelle più naturali possibili se non Bio e ne ho provate davvero tante!!
A volte le faccio in casa, con un uovo, una banana, un kiwi….. ma non sempre abbiamo il tempo!!

Appena mi sono interessata a questo settore (ormai tanti anni fa) ho iniziato subito a provare quelle naturali perché penso che facciano "meglio" alla pelle essendo assorbite!
Ho provato moltissimi brand.. L'erbolario, Geomar, So Bio, HQ, Lush, Delìdea, quelle preparate dalla farmacia, etc etc..
Molte di queste hanno un buon Inci, se poi vi interessa qualche marca di preciso vi posso fare una review! :) Ma oggi……….. Parlo delle maschere Montagne Jeunesse :) 

Ho scelto di parlarvene perché le ho provate da pochissimo e mancavano proprio all'appello delle mie maschere Bio!!

Eccole qua! Sono davvero tantissime perché oltre alle maschere classiche, la Montagne Jeunesse ha anche quelle in tessuto e i cerotti per i punti neri..

Non sono tutte nell'immagine.. Purtroppo non sono riuscita a
trovare un immagine con tutte le maschere!! :(


Io ne ho prese due, ho quella al cioccolato e quella all'argilla, esattamente queste..

Chocolate Masque


Argile Anti-Imperfection

Queste due sono quelle che ho preso…
Cioccolato: Aiuta a pulire a fondo la pelle dalle impurità e libera i pori. Contiene sali del Mar Morto e burro di Karitè.
Argilla: Questa contiene Aloe Vera, Salice, Rosmarino e Amamelide. Combatte le impurità del viso, le tossine e aiuta a purificare la pelle.

Sono maschere molto compatte, non liquide diciamo come altre.. facili da stendere e si asciugano bene in fretta! Devo ammettere che quella al cacao l'ho assaggiata perché il profumo era irresistibile!! :) Sa Proprio di budino!!! (purtroppo ha solo il profumo, non ha gusto!!) Lascia una pelle molto levigata e liscia.. Mentre quella all'argilla da proprio la sensazione di purificare il viso e far respirare la pelle, sopratutto se l'avete mista come la mia! Oltre ad essere facili da stendere sono gracilissime anche da rimuovere!! Basta un po' di acqua tiepida, o se preferite una spugnetta, e si tolgono molto bene senza passare più volte! :)

L'Inci è davvero buono! Queste maschere non contengono parabeni, siliconi, tensioattivi, oli minerali e solfati aggressivi. Questo Inci vale praticamente per tutti i prodotti di Montagne Jeunesse, non sono testati sugli animali!!
Anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo! Per i prodotti naturali siamo disposte a spendere anche un po' di più ma con queste non esiste questo problema… Sono davvero ottime per ogni tipo di pelle o esigenza ad un prezzo alla portata di tutte! :)
Prezzi: Queste le ho acquistate da Claire's ad 1,95 euro ma in questo negozio ci sono sempre offerte tipo il 3x2 !! Poi le ho viste anche al Cad ma un po' più care, non ricordo di preciso il prezzo ma all'incirca a 2,50 euro. Infine si possono prendere comodamente on line su vari siti, tra cui quello italiano di BB Cream Italia e il prezzo è di 2,55 euro! Ce ne sono veramente tantissime on line e su questo sito!

Maschere ne provo sempre e continuerò a provarne di diverse marche, queste però mi sono piaciute molto, ne ho sempre sentito parlare (e bene!) e effettivamente hanno delle grandi qualità!! :)
Molto valide anche come prezzo e per la quantità di prodotto all'interno di ogni maschera, 20 grammi! Io con una confezione singola riesco a fare anche 4 applicazioni!! Fantastiche!! :)


       

Nessun commento:

Posta un commento