giovedì 19 febbraio 2015

Il mascara misterioso....

Buongiorno ragazze :)

Come sapete se ci seguite sui social, sono una tra le fortunate per testare il mascara senza nome senza brand....

Il pack esterno si presenta così 

Ho provato questo mascara per qualche giorno..

Devo ammettere che sono rimasta veramente soddisfatta dal risultato!!!!

Lo scovolino è in silicone (ed io non li amo!!), ma la formulazione di questo mascara è assolutamente fantastica..

Grazie anche alla forma dello scovolino crea un'incurvatura alle ciglia pazzesca, senza ricorrere all'utilizzo del piegaciglia.


Dura parecchie ore, perché lo applico alle 7 per andare al lavoro poi lo tolgo quando torno alle 7 di sera!!!! Non sbava, non si sgretola, non da fastidio agli occhi!!!!

Penso che appena sveleranno il brand ed uscirà in commercio lo acquisterò, perché sono rimasta davvero soddisfatta.

Una domanda del sondaggio che ho compilato dopo la prova era quale secondo me era il brand.. Onestamente io ho scritto............. Benefit!!!!

Ebbene si, per me questo mascara è una novità in casa Benefit.. Ma appena riceverò la risposta ci farò sicuramente sapere.

Alcune di voi erano tra le tester?! :) 

Nessun commento:

Posta un commento