martedì 17 febbraio 2015

Shopping Beauty del weekend

Buongiorno girls :)

Ecco le foto del mio shopping di questo weekend....

Per eventuali domande non esistite a scrivere nei commenti!!!!

Voi avete fatto shopping durante questo weekend o in generale?! :)


-Burri corpo (postati anche sulla nostra pagina Facebook), a sinistra Rosa Antica, a destra Fragola.. 


-Crema colorata di Mac acquistata al Fidenza Outlet Village, nella colorazione "Medium".. Non l'ho ancora provata



-Blush di Mac, sempre acquistato al Fidenza Outlet Village, della limited edition "Alluring Aqua Collection" nella colorazione "Sea Me, Hear Me".... Davvero felicissima dii averlo trovato ed acquistato!!


- "Silky touch blush" colorazione 070 "Kissable" di Essence & "Nose Strips" sempre di Essence


- Ho fatto scorta da Tigotà dei miei dischetti struccanti preferiti in offerta a 0,99 €


- Fatta scorta anche di Maschere di HQ in promozione a poco più di 1 € 


- Pennelli per ombretto della PRO, con cui mi trovo davvero bene!! 

Inoltre acquistando due prodotti PRO ho ricevuto questa pochettina.. Vedremo se i pennelli saranno validi o meno!! 

Nessun commento:

Posta un commento