mercoledì 25 febbraio 2015

Acqua Micellare Struccante "Garnier": si o no??

Buongiorno ragazze ed eccoci tornate con un nuovo post.... Recensione dell'acqua micellare struccante di Garnier. 


Nell'ultimo anno utilizzo solo le acque micellari per struccarmi perché le trovo davvero efficaci, senza essere pesanti sul viso e senza essere oleose.

Con questa in particolare mi trovo benissimo perché non brucia ne sul viso ne sugli occhi.. È molto indicata per pelli sensibili, secche e che tendono ad arrossarsi (come la mia). 

Strucca benissimo anche il mascara ed i trucchi pesanti.. 

Quindi avrete capito che è super promossa!!!! 

Il flacone inoltre contiene 400 ml di prodotto (contro le altre che di solito hanno flaconi da 200/250 ml) ed il prezzo è di 4 € circa!! 

Insomma davvero un affare..

Voi l'avete provata?! Che ne pensate?! 

Commentateeeee :) 

2 commenti:

  1. di garnier sto provando lo struccante bifasifco e mi piace molto!
    prima o poi dovrò provarle anche io queste acque micellari!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' oleoso lo struccante bifasico?! :)
      Io ho quello di Yves Rocher ma non mi piace assolutamente perchè mi sento la pelle oleosa.. mi da proprio fastidio!! :(

      Elimina