giovedì 21 maggio 2015

Crema giorno Bio - Giardino Cosmetico-


Ciao ragazze..!! Eccosi al nuovo post…
Oggi vi voglio parlare di una crema che ho acquistato di recente e che vi avevo postato sulla pagina fb..

La crema idrainteriore giorno per pelli normali o miste di Giardino Cosmetico


Eccola qua

Ho voluto provare questa crema perché avevo bisogno di una crema che mi idratasse nelle mie zone del viso secche e che contemporaneamente andasse bene anche per le zone lucide del mio viso..!
Senza molte ricerche ho trovato in offerta da Ipersoap questa crema a 4,90 euro e ho deciso di provarla.

Ha un inci molto buono perché la formula è composta dal 98% di materie prime di derivazione naturale e si sente che non è "inquinata" da troppe sostanze chimiche perché è leggera!

Più precisamente contiene olio di nocciolo Bio del Piemonte, melograno Bio, acido ialuronico e Vitamina E.

L'ho trovata molto idratante e ne basta davvero poca per tutto il viso, io la uso alla mattina prima di truccarmi dopo la normale detergenza del viso.

Ha un buonissimo profumo di fiori ma non riesco ad identificarlo in un fiore unico, comunque piacevolissimo e fresco! 

Confezione interna (di vetro) ed esterna (di carta)
Il boccetto di vetro contiene 50 ml di prodotto e ha una scadenza dall'apertura di 12 mesi!

Questa crema fa parte di una linea che si trova in commercio interamente Bio, ovviamente del Giardino cosmetico.

Alcuni prodotti Giardino Cosmetico

Questi prodotti li ho visti sia da Ipersoap che da Cad quindi sono abbastanza reperibili se siete interessate! Non hanno un prezzo altissimo anche a prezzo pieno ma spesso ci sono delle offerte molto vantaggiose! Tra questi prodotti si trova la linea per i capelli, shampoo e balsamo, la crema mani, lo stuccante, il detergente voi e il sapone intimo e tanti altri…

Trovo questa crema e questa marca molto interessante perché sono un'amante dei prodotti Bio e che non vengono testati su animali (come rassicura la casa produttrice!) Tutti i loro prodotti sono senza parabeni, siliconi, paraffine e Khaton.
I prodotti sono formulati e testati per evitare il rilascio del Nichel
Gli imballaggi utilizzati sono tutti riciclabili e sono stati scelti per limitare l'impatto ambientale.
Per altre info circa il prodotti e l'azienda vi invito a consultare il loro sito, www.giardinocosmetico.com

Poi sono prodotti Made in Italy! Preparati e confezionati in Italia!

Insomma questa marca che ho scoperto da poco mi ha incuriosito moltissimo e sono sicura che proverà altri prodotti.. hanno un prezzo buono e sono del tutto naturali!

Fateci sapere cosa ne pensate, se avete provato anche voi qualche prodotto di questa azienda.. :)

A presto! :)

Franci




Nessun commento:

Posta un commento