martedì 12 maggio 2015

Fondotinta Guerlain "Lingerie de Peau".... Promosso o bocciato??

Buonasera ragazze, bentornate sul nostro blog!! :)

Oggi recensione del fondotinta in polvere compatta di Guerlain, Lingerie de Peau.




Ho acquisto questo fondotinta circa due mesetti fa (ho postato la foto su Facebook), dopo la prova trucco con il make-up Artist Guerlain.

Ero veramente scettica sull'utilizzo di fondotinta in polvere, perché non amo il genere, prediligo fondotinta in crema o liquidi.


Invogliata da provar cose nuove, ho acquistato questo fondotinta.... Da allora esiste solo lui!!!! È nato un profondo amore tra me e questo fondotinta.


La texture è setosa e confortevole, non appesantisce la pelle, copre perfettamente le macchiette della pelle ed i pori.
Anche per le pelli secche (come la mia) non evidenza le pelline o le zone più screpolate.

La coprenza va da bassa (se applicato con il pennello) a media/alta (se utilizzate la spugnetta).

Solitamente non andando a fissarlo con la cipra, dura attorno alle 3/4 ore poi va semplicemente ritoccato nel punti dove tende a sparire (zona del mento, del naso).

Il colore che ho acquistato io è il più chiaro ovvero lo 02 Beige Clair; attualmente questo fondotinta è diventato eccessivamente chiaro per me, infatti sto pensando se acquistare o meno il refill di un colore più scuro.



Da coe avete potuto capire, questo fondotinta è Super Promosso!!!! 

Il prezzo di questo prodotto è intorno ai 50 €, però li vale tutti.

Voi avete mai provato fondotinta Guerlain o fondotita in polvere da consigliarci????

Come sempre sono ben accetti i commenti....

Grazie per la lettura :) 

Al prossimo post ;)

Nessun commento:

Posta un commento