mercoledì 20 maggio 2015

Skin-care Routine Mattutina :) Versione Estiva

Buongiorno ragazze :)

Nel post di oggi vorrei illustrarvi la mia skin-care routine mattutina attuale, che ho ridotto al minimo in vista della stagione calda....

Iniziamo con il mio detergente attuale

È il detergente dell'"Himalaya" al Neem, che ha un azione purificante.
In questo periodo ho la pelle con qualche imperfezione in più e questo detergente mi sembra davvero adatto.
Purtroppo questo è un campione ricevuto al Cosmoprof, ma sarei contenta se voi sapeste dove poterlo acquistare.

Siero Viso


In previsione dell'estate preferisco utilizzare dei sieri idratanti rispetto alle creme: sono più leggeri e si asciugano facilmente lasciando la pelle idratata.
Questo è della BioNike, acquistato un mesetto fa in farmacia (ci avevo postato la foto su Facebook), e devo ammettere che mi trovo davvero bene, idrata la pelle donando una sensazione di freschezza davvero piacevole!! :) 

Contorno occhi 


Non avendo un contorno occhi particolarmente problematico utilizzo questo, sempre di BioNike, leggermente colorate, che aiuta ad attenuare le occhiaie. Inoltre idrata leggermente la zona ed utilizzato prima del correttore aiuta a non creare le odiate "pieghette".
Può essere utilizzato anche come base per l'ombretto!! :) 

Ed infine concludo la mia routine con il burrocacao 


Terminato il viso passo alle labbra applicando un generoso strato di burrocacao, che mi aiuta a idratare le mie labbra super secche.
Questo è dell'Erbolario ai Quattro Burri, idrata perfettamente le labbra lasciandole morbide.

Ed eccoci al termine della mia skin-care routine mattutina.. Cosa ne pensate????
Anche voi la cambiate in previsione dell'estate?? 

Fateci sapere nei commenti :)

Al prossimo post ragazze ❤️

Elena

Nessun commento:

Posta un commento