martedì 26 maggio 2015

Terra abbronzante Essence Sun Club.... Consigliata?? :)

Buondi ragazze :) ben tornate al consueto post del Martedì..

Oggi volevo recensirvi un prodotto estivo, considerato che la bella stagione è arrivata!!

Si tratta della terra abbronzante di Essence, Sun Club nella tonalità 01 natural (les blondies).



Ho acquistato questa terra l'anno scorso, verso settembre ma l'ho utilizzata solamente qualche settimana perché ho perso il colore e risultava un po scura!!

L'ho riscoperta un mesetto fa nel cassetto, considerato che ho preso un po di sole in viso, la utilizzo quotidianamente come base :)

Questo mese di utilizzo ha confermato quello che già pensavo l'anno scorso.

È una terra leggera, sottile e confortevole sulla pelle. Scalda l'incarnato, donando un colore "dorato" alla pelle!! 
La sua durata è intorno alle 3 orette (senza nessun tipo di base), dopodichè va leggermente ripassata nelle zone più critiche come naso, mento, fronte.
Non contiene ne glitter ne perlescenze, è totalmente opaca..




Sono davvero soddisfatta di questo prodotto ed inoltre ha un profumo di cocco paradisiaco!!!!😍

È disponibile anche nel colore più scuro "Les Brunettes".

Il prezzo è intorno ai 4 € per 15 gr di prodotto.. Davvero un ottimo compromesso!! :) 



Avete mai provato questa terra o altre di Essence?! Come vi siete trovate?! :) 

Fatecelo sapereeee 😊
Alla prossima girls :)

Elena

Nessun commento:

Posta un commento