giovedì 14 maggio 2015

Mascara Get Big! Essence

Ciao ragazze!! :)
Ecco i post del Giovedì.. la scorsa settimana non siamo riuscite a pubblicarne, allora abbiamo avuto il tempo per provare qualcosina e parlarvene al più presto… Ad esempio oggi vi voglio parlare di questo mascara Essence..


Mascara Essence Get BIG! Lasches -Volume Curl-

Questo è uno dei pochi mascara che non avevo ancora provato di questa marca..
L'ho preso e l'ho tenuto chiuso mentre finivo l'altro (amatissimo) Essence..
All'apertura non mi è sembrato male subito, poi però applicandolo ho trovato subito dei difetti!

Partiamo dal colore, non lo trovo un nero forte intenso, anzi è molto leggero e non mi colora bene le ciglia come si desiderano da un mascara..
La durata non è male, durante il corso della giornata un po' cede ma basta pulirsi sotto l'occhio e si continua, non è una cosa grave perché dalle ciglia non viene via, evidentemente l'eccesso si secca e cade! Viene via abbastanza facilmente, con qualsiasi tipo di truccante si rimuove bene ma attenzione!!!! Se cade appena appena una gocciolina di acqua sulle ciglia truccate ho notato che sbava subito!!! In poco meno di 6 secondi si diventa un panda perché il danno non è ben rimediabile se non ci si strucca a dovere!
La formula l'ho notata abbastanza diversa dagli altri, nel complesso non è molto nero e fa perdere punti anche il fatto che è un po' secco, non divide bene le ciglia e non le allunga, o volumizza come dice di fare!!! Peccato!!

Lo scovolino ve lo faccio vedere con un'immagine così è più chiaro…
Zoom sullo scovolino

Come vedete dall'immagina lo scovolino è curvo per aiutare l'applicazione del mascara sull'occhio.. Io devo dire che l'ho trovato abbastanza inutile, per il mio occhio è grande ma corto quindi non abbraccia bene tute le ciglia e non distende in modo omogeneo il prodotto!! Come ho detto prima, lascia dei grumi quindi anche se si tenta di ripassarlo per aprire meglio le ciglia, io ho finito sempre per sporcarmi!! Per le ciglia inferiori devo dire che aiuta un po' di più ma non in modo così indispensabile! Poi secondo me preleva anche poco prodotto…
Insomma tirando le conclusioni per me è bocciato!!! non mi piace la formula che è stata utilizzata e nemmeno lo scovolino che trovo troppo grande e ingombrante! 

Ne ho provati tantissimi di mascara Essence ma con questo sono rimasta piuttosto delusa! 

Voi invece l'avete provato? :)

Al prossimo post ragazze!!! :)

Franci

Nessun commento:

Posta un commento