martedì 3 marzo 2015

Novità Benefit: mascara Roller Lash!!

Buongiorno ragazze :) eccoci al post del martedì.... 

Oggi volevo parlarvi dell'omaggio ricevuto da Benefit, dopo essere stata selezionata come tester per il mascara misterioso (di cui è già presente la recensione sul blog)..


L'omaggio è arrivato tramite corriere Gls impacchettato bene.

All'interno ho trovato questa bustina con la cartolina/spiegazione del mascara 
(Sono follemente innamorata della bustina con scritto Benefit 😍)


Per finire all'interno della bustina ho trovato la mini taglia del mascara infilato dentro ad un bigodino.... Tutto semplicemente stupendo!!!! :) 


Devo ammettere che già è stato stupendo essere selezionata per testare il mascara misterioso.. Poi aver ricevuto anche questo regalo è stato doppiamente stupendo!!!! :)

Nella cartolina viene riportato un prezzo di vendita di € 26,50
 

Se siete interessate alla recensione vi rimando sempre al post precedente sul mascara misterioso.. L'ho testato ed ho espresso il mio parere!! 

Voi lo avete già provato?! :) siete d'accordo con le mie impressioni?! 

Commentate :) 

Nessun commento:

Posta un commento