giovedì 23 aprile 2015

3 Flop Eyeliner !!

Eccoci al post del Giovedì!!!

Oggi vi volevo parlare dei 3 flop Eyeliner…. 
Iniziamo subito!!

Gli eye liner che preferisco sono quelli liquidi, possibilmente con la punta flessibile perché mi trovo meglio… Allora il primo flop di cui vi voglio parlare è questo….

Eyeliner Deborah Milano
Precisione

Questo è davvero uno dei peggiori che abbia mai provato!!! La punta come potete vedere, è molto sottile e appunto per questo preleva pochissimo prodotto! Per fare una linea anche non spessa bisogna passarci 6 volte aggiungendo sempre più prodotto e il risultato non è una linea naturale e pulita! Bocciato! La durata non è un gran che anche per la versione waterproof!! 

Il secondo prodotto è un eye-liner che ho provato tantissimo tempo fa ed è quello con cui ho imparato ad applicare questo tipo di prodotto con la punta così sottile..

Eyeliner Rimmel Glameyes

Questo ha la stessa tipologia di punta del primo, molto fine e preleva poco prodotto… Riguardo alla stesura è decisamente migliore, si stende meglio perché non si asciuga in un lampo e se c'è da ripassare più volte non si vedono gli strati di prodotto… La nota negativa è la durata! Viene via in modo troppo facile.. basta una lacrima o una goccia sull occhio e inizia a colare in modo tremendo, se non si interviene nel giro di tre secondi si hanno gli occhi neri come quelli dei Panda!!! L'ho provato anni fa e quindi non so se nel corso degli anni hanno cambiato formula.. sono un po' dubbiosa quindi non mi lusinga riprovarlo di nuovo!!


Il prossimo è uno di Essence, con quello liquido mi trovo molto bene perché adoro la punta! Preleva tantissimo prodotto e la linea risulta perfetta!! Non posso di re lo stesso di questo a penna nella foto..

Eyeliner Essence 2 in 1 pen

Questa penna l'ho trovata molto diversa dalle altre della stessa marca classiche.. Entrambe le punte sono poco scriventi e non sono assolutamente di colore nero, come dovrebbero essere! Il tratto risulta praticamente grigio! Questi tipi a penna dovrebbero essere tenuti a testa in giù per far arrivare il prodotto alle punte ma con queste due punte non si sa come fare e anche in questo modo risulta poco scrivente! Entrambe le punte non creano un tratto omogeneo e quindi posso dire che non mi è piaciuto per niente..!!!

Insomma questi erano i 3 flop di marche medie, prossimamente cercheremo di raccogliere anche i top se siete interessate!! :) 

Li trovate poco validi anche voi questi?! 

Le stesse case cosmetiche di cui vi ho parlato ne hanno altri piuttosto validi, sia in penna , liquidi e gel ma con questi mi sono trovata male, cioè sono prodotti che non ricomprerò assolutamente..

Al prossimo post ragazze..!! :)







Nessun commento:

Posta un commento