giovedì 30 aprile 2015

Flower by Drew Barrymore.. Un' attrice che si da al Make up! ;)


Ciao ragazze!! Ecco il nuovo post.. vi volevo parlare della linea cosmetica dell'attrice Drew Barrymore… Flower, love the way you look

Non so se l'avete già vista sul web ma è una linea carinissima di prodotti make up e cura della pelle lanciata qualche annetto fa dall'attrice stessa.. Da quel che ho visto è reperibile in America e da poco anche in Canada… Ma andiamo per gradi! ;)


Il sito dove potete trovare tutte le info è quello originale… http://flowerbeauty.com/new-products/
Qui potete scoprire tutti i prodotti che questa linea offre e vedere alcuni tutorial fatti proprio da Drew su se stessa, nei quali spiega come applicare i suoi prodotti nel modo migliore..

Questo nuovissimo Brand comprende prodotti per il viso, occhi, labbra, unghie, bags, pennelli e profumi.. Insomma non manca nulla!! Il packaging dei prodotti è abbastanza floreale, molto colorato ma allo stesso tempo elegante.. Ecco qua alcuni esempi di prodotti che si possono trovare sul sito!…

Da sx verso dx: Eye Marker & Creme Eyeshadow, lip &Cheek Chubby
e il set di pennelli

La linea è molto completa e sul sito si possono trovare tutti i dettagli, inci compreso e le varie descrizioni di ciascun prodotto..!!

I prezzi sono molto bassi, direi che è un brand low cost assolutamente!! Sempre sul sito, spiegano il perché hanno dei prezzi così competitivi… Non investono molto denaro nel pubblicizzare il prodotto e cosa fondamentale, non sono testati sugli animali!! Ottimo punto a loro favore!!
Questi prodotti sono esclusivamente prodotti in America, quindi anche a conseguenza di ciò immagino che i costi di produzione non siano bassissimi come per molte altre case cosmetiche!! 
I prezzi… Parliamo dei prezzi dei prodotti, ho preso un prodotto simbolo per ciascuna categoria, così ci possiamo rendere conto insieme se è low cost o meno… Allora… 

Fondotinta "About Face Foundation", linea classica in 14 tonalità, prezzo 13,98 $ (poco più di 11 euro!)
Per la sezione occhi prendo 2 prodotti per esempio..
Mascara "Zoom-In Ultimate Mascara", linea classica 5 colori, prezzo 7,98 $ (circa 6 euro)
Ombretto cremoso "Color Play Creme Eyeshadow", linea classica 6 tonalità, prezzo 7,98 $! Il pack di questo ombretto in crema è molto carino, ricorda il pack di molte marche costose ma eleganti!
Rossetto "Kiss Stick- Velvet Lip Color", linea classica 9 colori, prezzo 6,98 $ (circa 5 euro!)
Smalto "Nail'd It, Nail Lacquer", linea classica, 24 colori, prezzo 4,98 $ (3,5 euro)
Pennello "Ultimate Powder Brush" il pennello da blush, bronzer  e polvere che vedete in foto, prezzo 12,98 $ che p il più caro di tutta la linea di pennelli (euro 10)

Questi sono i prezzi, direi che non sono affatto male contando che è una linea nuova, molto chiacchierata negli States e contando anche che è di un'attrice famosa! Sempre sul sito, è possibile acquistare i prodotti da un altro sito collegato Walmart. Basta andare a scegliere il prodotto che si desidera e cliccare su Buy at Walmart.com 

Penso che presto proverò qualche prodotto perché sono molto curiosa di vedere come sono, se sono di qualità (anche se immagino già che lo siano!)… 

Cosa importante è che il sito è in continuo aggiornamento, diciamo che si sta arricchendo, non tanto di prodotti ma di colori dei prodotti! Ogni tanto ci sono nuove palettine, nuovi mascara e maggiori colori di rossetti e tinte! 

Le fragranze costano sui 25 $ ma credo sia un po' complicato scegliere tramite un pc!
Mentre le bags porta trucchi vanno dai 7 ai 18 dollari, le trovo stupende e coordinate con il resto della linea! :)

La linea è molto ricca di prodotti e in questa foto lo stand
è molto curato! Fantastica Drew!!


Fateci un salto a curiosare su questo stupendo sito!!
E se avete già avuto la possibilità di provare qualche prodotto contattateci, fateci sapere come vi siete trovate che siamo curiosissime!! 
Al prossimo post! ;)
















Nessun commento:

Posta un commento