martedì 14 aprile 2015

Prodotti finiti #3

Bentornate al post del Martedì :)

Oggi parliamo dei prodotti finiti di questo periodo.... Vi lascio al post :)


Il primo prodotto di cui vi parlo è questo shampoo della Restivoil per cute sensibile e tendente alla forfora. Solitamente la mia cute non presenta problemi di forfora/desquamazione ma nel periodo primaverile ed autunnale mi succede questa cosa e quindi vado a cambiare il mio solito shampoo della Phyto con questo. Mi sono trovata davvero bene anche se inizialmente ero scettica.. Attualmente non lo ricompro perchè ne sto utilizzano un altro.





In questi giorni ho terminato la seconda scatola dell'integratore della Innéov "Densiology".. Vorrei farvi un post di recensione e di miei pareri alla fine della "cura" che dura 3 mesi (io sto iniziando il terzo) perchè sto notando dei cambiamenti davvero evidenti.. Proprio nelle ultime 2/3 settimane ho notato un miglioramento importante.. Ne perdo veramente meno e li trovi più folti e sani!!!! Veramente soddisfatta :)





Ho terminato il tonico alle Mandorle Dolci di Bottega Verde.... Onestamente non trovo nulla di speciale in questo prodotto, un normale tonico, che però a volte risultava un po' aggressivo per la mia pelle, tendenzialmente secca e sensibile.
Non ricomprerò questo prodotto perchè attualmente ne sto utilizzando un altro con cui mi trovo benissimo.... sarà sicuramente partecipe del prossimo post :)



Ho terminato questa scatola di cottonfioc per il make-up.. Sono davvero comodi per correggere eventuali errori di eye-liner o matita (cosa che mi accede spesso) ;)
Li ho già ricomprati all'Esselunga, mentre questo erano di Tigotà.



Vorrei spendere qualche parola in più su questa crema di Biofficina Toscana "Emulsione Viso Preventiva"....
Con mio grande dispiace sono stata piuttosto delusa da questo prodotto.
L'ho acquistato qualche mese fa ed avevo anche postato la foto su Facebook.
Da allora ho iniziato ad utilizzarlo tutti i giorni, ma purtroppo con il passare del tempo mi sono resa conto che questa crema non nutriva il mio viso. 
Sicuramente la sensazione di questa crema sul viso è piacevole perché è leggera, non unge, non appesantisce.... Ma di fatto non va nemmeno a nutrire la pelle!!!! 
Come potete vedere dalla foto non è del tutto terminata perché volevo provare a tenerla per l'estate e valutare se in quel periodo funziona meglio.
Per ora mi sento di bocciare questo prodotto :(


Proprio ieri sera ho terminato questa maschera Montaigne Jeunesse alla fragola :) 
Onestamente io mi trovo abbastanza bene con tutte le maschere di questo brand.. La mia preferita rimane quella al cioccolato!!!!
Tornando a questa maschera, mi è piaciuta.. Idrata la pelle senza renderla pesante, quando mi togliete la maschera avete un senso di idratazione e "leggerezza".
Attualmente non la ricomprerò perché devo provare altre maschere che ho nel cassetto ma sicuramente quando terminerò le altre, si.



Come ultimo prodotto passo a questo campione di "plasma" per capelli della Evox.. 
Non conoscevo questo brand prima del Cosmoprof.. Passando nel padiglione dei capelli mi hanno omaggiato di questo campione di siero ricostituente per capelli.
Onestamente non saprei dirvi se funziona o meno come ricostituente perché dentro il flaconcino ci saranno stati 20 spruzzi ;(



Anche il post è giunto al termine :) 
Fateci sapere se avete provato alcuni di questi prodotti o quali sono i vostri terminati del periodo :)

Ciaooooo ;)

Nessun commento:

Posta un commento