martedì 7 aprile 2015

Promozioni Beauty & Make-up :)

Buondì ragazze :)

Abbiamo pensato a questo tipo di post ogni tanto sulle promozioni beauty and make-up nei negozi più famosi.. 

Che ne dite voi?! Vi piace l'idea o no??
Ci farebbe piacere saperlo con un commento :) 

Ma ora passiamo alle promozioni....

Tigotà









Di queste promozioni mi attraggono un sacco i rossetti della L'Oreal, di cui ho fatto il post qualche settimana fa. 

Anche i prodotti per capelli e per il viso della "Ttes'" sono abbastanza buoni, con un prezzo valido. 

Ed inoltre ci sono questi sconti:




CAD







Anche di queste promozioni i miei occhi cadono sui rossetti, in questo caso quelli della "Deborah".. Avete pareri su questi rossetti?? Io ne ho avuti due ma parecchio tempo fa e non di questa serie.

IPERSOAP 








 
Sicuramente farò un salto da IperSoap per fare una scorta della mia amata acqua micellare di "Garnier", di cui trovate sempre la recensione qui sul blog. 

Anche qui troviamo in promozione i rossetti della "L'Oreal", ma ad 1 € in più :) 

Inoltre da IperSoap potete trovare anche "Astra".

LA SAPONERIA









Personalmente penso che La Saponeria come promozioni sia la miglio.. Ha sempre parecchi sconti, soprattutto sul make-up ed il beauty. 

Qui trovate l'acqua micellare della "Venus" in promozione, sempre molto molto valida, di cui ho fatto una breve recensione, sul blog, nei "prodotti finiti #2". 

Sicuramente farò un salto anche qui per sbirciare dal vivo le offerte.

Ecco terminato il post di oggi.

Fateci sapere se approfitterete delle offerte :) 

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento