giovedì 16 aprile 2015

Welcome Summer !! Australian Gold

Ciao a tutte ragazze!!
Come avrete capito dal titolo questo sarà un post dedicato ai prodotti che utilizzeremo quest'estate, in particolare al mare… dato che l'estate è alle porte (o quasi) perché non trattare questo argomento?!?

Allora iniziamo subito dai solari abbronzanti Australian Gold…

Premetto che avevamo già scritto un post su uno dei prodotti di questa linea, l'avevo provato la scorsa estate e vi avevo già detto il mio parere.. per chi se lo fosse perso il parere sul abbronzante classico di questo brand era negativo!!! Ma vi spiego il "simpatico" perché…..

Senza dilungarmi molto ho avuto una bella fregatura!!! L'ho acquistato in un negozio a metà estate (luglio) in un negozio qui a Parma che aveva diciamo l'esclusiva.. in altri posti non erano reperibili i prodotti più classici e quelli che stavo cercando io in particolare. Sostanzialmente è saltato fuori che il proprietario di questo negozio sostituiva il contenuto dei prodotti Australian Gold con altri prodotti di natura sconosciuta e li vendeva come originali ad un prezzo un pochino più basso!! All'insaputa di tutto ciò ho valutato malissimo il prodotto che avevo acquistato inconsapevole del fatto che all'interno del boccetto non era presente l'abbronzante della marca in questione ma un altro… decisamente delusa!! Subito ho pensato che questi prodotti non erano così miracolosi e fantastici come dicono e quindi ho fatto una recensione molto negativa su ciò! Mi dispiace di aver parlato male perché poi andando avanti col tempo ho scoperto altri negozi, sempre nella mia città,  dove continuano a vendere i prodotti di Australian Gold come pane!!!

Fregature a parte….. Vediamo la nuova collezione!!!!

Collection 2015
Questa in figura è la nuova collezione 2015 dei loro prodotti! Li ho visti praticamente tutti dal vivo e posso dire che sono davvero grandi, all'interno contengono molto prodotto… Ad esempio, il nuovo Dark (il secondo da destra) contiene 250 ml… Un formato non usuale nel campo dei prodotti abbronzanti!

Questa collezione mi incuriosisce molto.. Sta diventando molto conosciuto anche il Nude Awakenin, il terzo da sinistra che ha sopra il tappo dei diamantini applicati. Questo è un intensificatore d'abbronzatura con un ottimo profumo fruttato. Ovviamente senza parabeni.

Trovo che questi nuovi prodotti siano bellissimi! Come tutti di questa linea, hanno un packaging curato e molto estivo e colorato!! Uno più bello dell'altro… Per gli ammanti dei classici autoabbronzanti e attivatori consiglio di provare questi nuovi perché sono sicura che non rimarranno deludi!! Io sto per prenotarne uno ma sono ancora indecisa se provare il dark di questa linea, oppure di rimanere su quella vecchia e provare il black.. Entrambi hanno il maggior potere abbronzante che si possa ottenere!

Se siete interessate di vederli in dettaglio non vi resta che chiedere :)

Questa collezione è un mix di vari prodotti… 
Contiene:

2 Intensificatori basici, il Deviously Dark (secondo da dx) e quello della collezione basica che si trova sempre, l' Accelerator.
1 Immediate Advanced, Hemp Nation Instant Natural Bronzer
1 Immediate De Lux, Quello di cui vi ho parlato prima col tappo di brillanti
1 Delayed Basic, l'Eye Candy
1 Delayed Superior, l'Hot Sport
1 Delayed De Lux, Midnight
2 Prolungatori d'abbronzatura, quello da uomo Gentleman a sx e Hemp Nation pomaberry
e altri..

Diciamo che i prezzi non sono molto contenuti se non si è abituati a questo marchio, però contengono loto più prodotto rispetto a quelli più commerciali e sono di qualità assolutamente superiore!! I prodotti De Lux vengono molto molto di più e li consiglio a chi è interessato a qualcosa di specifico..

Nei negozi autorizzati alla vendita di questi prodotti Australian Gold, generalmente troverete anche i camioncini così vi possono agevolare nella scelta del prodotto che va meglio per voi.. Generalmente si trovano nelle profumerie ben rifornite e nei centri estetici/abbronzanti! Qui a Parma ad un buon prezzo li troverete nel centro estetico Red Sun in piazzale Salandra. Ovviamente prodotti originali!!! Non fatevi fregare come è successo a me che con un piccolo prezzo mi ha venduto solo il boccetto senza il loro prodotto all'interno!!

Alcuni campioncini d'esempio.. Più o meno si aggirano
attorno ai 5 euro ma dipende dal prezzo del prodotto full size!


Fateci sapere che cosa ne pensate e se li avete provati!!
Apresto ragazze!! :)

Nessun commento:

Posta un commento