lunedì 30 marzo 2015

Correttore Mac: promosso o bocciato?!

Buongiorno ragazze :)

Bentornate.. Oggi nuovo post di recensione del correttore di Mac "Select Moisturecover Cache - Cernes"



Ho acquistato questo correttore a Dicembre, quindi lo sto testando da diverso tempo.

Non avendo mai preso un correttore Mac mi sono fatta consigliare il colore dalla commessa che dopo avermelo provato mi ha dato l'NW20.



La colorazione va bene, forse tende ad essere un pochino aranciata usata singolarmente, quindi lascia la zona attorno alle occhiaie lievemente segnata, ma nulla di grave. 



Mi sono trovate bene con questo correttore, la coprenza è media, la texture è leggera e non appesantisce l'occhio.

Nell'ultimo periodo ho il contorno occhi più secco e mi sono resa conto che questo correttore tende a segnarlo un po', quindi prima vado sempre ad applicare un velo di crema per il contorno occhi. 

Se voglio ottenere un effetto più luminoso nella zona, appena si asciuga il correttore, ne vado a stendere una goccia di uno appena più chiaro, come l'Istant Anti-Age di Maybelline nella colorazione Light.
Questa combo è veramente perfetta!!



Concludendo direi che questo prodotto mi piace e diventa perfetto con qualche accortezza :)

Quasi dimenticavo!!!! Il prezzo è di 19,00 € ed il boccetto contiene 5 ml di prodotto.

Voi avete questo correttore o altri di Mac?!
Qualche consiglio?! :)

Al prossimo post!!!!

Nessun commento:

Posta un commento