mercoledì 4 marzo 2015

Mascara Extreme.. Una rivelazione o un flop??

Eccoci ragazze con un altro post….

Oggi vi parlo del Mascara Essence I <3 Extreme, precisamente il Crazy Volume (quello che ha la confezione fucsia per intenderci, essendo uno dei pochi!!)
Eccolo qua…

Esistono due versioni, questo con il tubetto fucsia (crazy volume) che è il più "strong" e quello con il tubetto nero (volume) meno intenso diciamo…

Come vedete nella foto di seguito, lo scovolino è particolare, abbastanza grande e davvero poco flessibile..

Scovolino Mascara Extreme

Ne hanno parlato tantissimo sul web quindi ho deciso di provarlo, precisamente mi sono data subito alla versione più "estrema"!
Il colore è davvero intenso, uno dei più neri che abbia mai provato.. Se non viene steso bene lascia dei grumi anche se la formula non è particolarmente secca, ma credo che lo scovolino raccolga troppo prodotto e di conseguenza ne finisce troppo anche sulle ciglia.. Però basta fare più passate ma leggere così il prodotto viene meglio distribuito.. 
Più che volume ho notato che alle mie ciglia da lunghezza, davvero molta devo dire!! Allunga benissimo le mie ciglia e se ho quel minutino in più da spendere nell'applicazione non mi crea grumi.. uscirei quasi solo con questo!!!! Allunga davvero bene anche quelle inferiori, non posso fare più a meno di applicarlo anche sotto! Ma oltre ad allungarle le incurva benissimo senza fare particolare sforzi o usare un piega ciglia!! 

Ho provato tanti mascara della Essence ma vi assicuro che questo è il mio preferito!!! davvero! Allunga molto bene le ciglia e le colora magnificamente!!! E' stata proprio una rivelazione per me!!!
Se dovessi paragonarlo a qualche mascara di marche più costose dire che si avvicina molto al "They're Real" della Benefit.. Non praticamente identico ma è molto simile l'effetto finale!
A me dura praticamente tutta la giornata senza cedere, lo posso mettere tranquillamente alle 8 del mattino e arrivare a casa dopo 12 ore che è rimasto integro! Fantastico!!! 

Il prezzo è di 3,29 euro per entrambe le versioni e contengono 12 ml di prodotto! Dall'apertura dura 6 mesi!

Forse ho detto fin troppo su questo mascara ma ci tenevo a parlarvene bene perché a me è piaciuto tantissimo!! Sapete, ovviamente, che i commenti sono ben accetti e li aspettiamo sempre!! :)
Se l'avete provato potete dirci se siete d'accordo con noi sul mascara "più famoso del web", almeno così l'hanno battezzato in molto! :)
Alla prossima ragazze..!! :)















1 commento: