giovedì 19 marzo 2015

Unghie: Prodotti Essence

Ciao ragazze!! Oggi vi parlo di qualche prodotto per unghie Essence.

Allora partiamo dalla base con la quale mi sono trovata meglio… Hardening nail base


Base unghie rinforzante 

Eccola qua.. E' una base rinforzante trasparente per le unghie!
Ultimamente ho avuto molti problemi a farle crescere perché si spezzavano tantissimo e sopratutto si squamavano!!! Precedentemente usavo la base rinforzante di Deborah Milano ma l'avevo quasi finita quindi ho deciso di cambiarla… Ho preso questo perché ho sentito dire che è un prodotto molto valido!!
Provandolo posso dire che rinforza bene le unghie, le trovo più solide e forti!! Sul sito dicono che prolunghi la manicure essendo comunque una base, questo non l'ho riconosciuto in questo prodotto ma dico che è valido comunque!! Promosso!! Essendo una buona base consiglio di tenerlo in casa magari di scorta perché ha un prezzo davvero piccolo e ne vale la pena, solo 2,29 euro circa per 8 ml.

L'altro prodotto di cui vi voglio parlare sono le gocce per l'asciugatura rapida dello smalto, Express dry drops

Gocce per asciugare lo smalto



Questo prodotto è molto liquido, sembra acqua.. Ha la pipetta per dosare il prodotto. E' uscito anche in casa Pupa ma per provarlo ho pensato di prenderlo di una marca più economica e devo dire che è fantastico!!! Basta una goccia sull'unghia perché poi si espande, basta attendere all'incirca 3 secondi  e lo smalto è già asciutto!! non pronto per indossare un paio di jeans ma comunque aiuta moltissimo a velocizzare i tempi di asciugatura dello smalto!! Contiene 8 ml e anche questo di aggira intorno ai 2-3 euro!


il terzo prodotto è quello che mi è piaciuto meno.. ovvero la base unghie sbiancante! Pro white effect

Smalto sbiancante 
Questo è quello che mi è piaciuto meno semplicemente per il fatto che non trovo sbianchi bene le unghie! E' comunque una base e la uso sotto lo smalto ma preferisco usare altre tecniche per rendere le unghie sane e bianche!! Ad esempio uso del limone o la lima leggera per schiarire, ma questo proprio non serve!! Appunto per non gettarlo via lo metto come base per creare uno strato tra l'unghia e lo smalto! Almeno questo è quello che ho riscontrato io in questo prodotto! Costa sempre all'incirca come gli altri due e contiene sempre 8 ml di prodotto.

A differenza dei normali smalti Essence colorati queste linee per la cura delle unghie mi piacciono proprio!! Mentre gli smalti colorati li sconsiglio vivamente perché non trovo la qualità in questi prodotti! Costano davvero pochissimo, mi sembra 1,29 euro ma non durano neanche un'ora!! 

Spero vi sia piaciuto e servito questo post se siete interessante a questi prodotti per le unghie.. Per quello che costano li trovo molto buoni!! E penso che i primi due continuerò a comprarli!! :)

Se avete dei commenti siamo sempre liete di riceverli..!! :)


Nessun commento:

Posta un commento