giovedì 12 marzo 2015

Zoom Olio Nashi Argan


Ciao ragazze!! Eccoci al nuovo post del Giovedì..!!

In questo post vi parlo del Olio per capelli di Nashi Argan!



Eccolo qui.. 
Ho iniziato ad usarlo da poco perché il negozio qui a Parma ha aperto solo di recente.. e devo dire che mi sono trovata subito benissimo!!

Sul sito dicono che questo prodotto serve a riparare, nutrire e illuminare i capelli. E' un trattamento che aiuta a districare i capelli, ottenere una piega perfetta e facilita la pettinabilità. 
Io ho ricevuto molti camioncini da 5 ml e devo ancora finirli perché veramente ne serve pochissimo e la confezione dura tantissimo!! Mi sono trovata subito bene perché rispecchia i benefici che dicono sul sito ma ho notato o sopratutto che rende molto morbidi i miei capelli e davvero più facili da pettinare! Io ho le punte tinte, le uniche tinte che ho fatto nella mia vita ai capelli sono sempre state sulle punte, perciò spesso sono secche usando phon, piastra e varie spazzole! applicando questo olio prevalentemente sulle mie punte ho notato dopo poche applicazioni che i capelli sono più morbidi e davvero nutriti, rispettando ovviamente il colore!! Ottimo direi! 

Premetto che di questa linea ho anche lo Shampoo e il Conditioner, sia in versione da 15 ml che da 30 ma non ho ancora avuto la possibilità di provarli..
Questo olio esiste in 2 formati, quello da 100 ml ha il prezzo di 25,20 euro, quello da 30 ml viene 12,60 euro.  Se non l'avete mai provato vi consiglio di acquistare quello più piccolo perché ne basta davvero poco per tutti i capelli e vi durerà molto! 
L'olio va applicato sui capelli bagnati, prima sulla mano, e si stende aiutandosi con un pettine.. io lo applico con le mani direttamente e non su tutti i capelli ma sulla lunghezza e mi soffermo sulle punte evitando la radice perché i miei capelli sono più critici in quei punti.

L'inci l'ho trovato buono! L'ingrediente principale di questa linea di prodotti è ovviamente l'olio di Argan. Un olio ricco di acidi grassi insaturi, acido linoleico e vitamina E, ha la capacità di stimolare le funzioni vitali delle cellule, ristrutturare la base cutanea, idratando in profondità il capello. Inoltre, essendo ricco di Tocoferoli, riesce a prevenire l'invecchiamento dei capelli, proteggendoli dall'attacco dei radicali liberi.

Purtroppo credo che si riesca a trovare solo nei loro negozi anche in confezione regalo abbinato allo shampoo o ad altri trattamenti e le trovo davvero carine perché danno un 'assaggio' di alcuni dei loro prodotti se non li avete ancora provati!
I prezzi degli altri due prodotti (Shampoo e Conditioner) trovo che siano leggermente alti.. non li ho ancora provati ma ho letto sul web che valgono la pena e sopratutto il prezzo! 
Vedremo!! :)




Nessun commento:

Posta un commento