martedì 17 marzo 2015

Rossetto L'Oreal "Intense Plum": si o no??

Buongiorno ragazze, ben tornate sul blog per il post del Martedì :)

Oggi volevo farvi la recensione del rossetto della L'Oreal n. 374 "Intense Plum" ; questa versione faceva parte della limited edition dedicata ad alcuni stilisti emergenti, in questo caso "CO | TE".
Il colore lo trovate con lo stesso numero nella collezione permanente.



Ho acquistato questo rossetto circa un annetto fa (credo).... Appena acquistato l'ho indossato solo due o tre volete poi l'ho abbandonato nel cassetto per poi riscoprirlo ad inizio inverno!!

Da quando l'ho ritrovato me ne sono innamorata :)

Il colore è un bordó, tendente al violaceo, ideale per l'autunno/inverno.... 


La texture è piuttosto secca, appena steso sulle labbra sembra lucido ma dopo 10 minuti si fissa,asciugandosi, diventando completamente opaco. 


La durata sulle mie labbra è di circa 4/5 orette (senza mangiare).. Quindi va più che bene!! Solitamente lo porto con me per ripassarlo in caso di necessità.

Consiglio: assicuratevi che le labbra siano ben idratate e senza pellicine prima di applicarlo. È sempre bene fare uno scrub prima di applicare questo rossetto e successivamente applicare il burrocacao.

Il prezzo era circa sui 10/12 € con il regalo lo smalto abbinato, mentre attualmente lo trovate sui 14/16 €.

Quindi come si può capire questo rossetto è super approvato e consigliato.

Voi lo avete provato?! Ne avete uno simile da consigliarci di un altro brand?! :)

Commentateeeee :)

Baciiiiii


Nessun commento:

Posta un commento