martedì 10 marzo 2015

Prodotti Finiti #2

Buongiorno ragazze :)

Ecco un post sui prodotti finiti di questo periodo.. 


-Acqua Micellare di Venus
Veramente soddisfatta della performance di questa acqua micellare..strucca tutti i tipi di make-up senza problemi, non brucia sulla pelle o a contatto con gli occhi e lascia una sensazione di pulizia e freschezza.
Io risciacquo sempre il viso dopo essermi struccata.. 
Attualmente non la ricomprerò perché sto utilizzando quella di Garnier, di cui vi parlerò prossimamente!!




- Salviettine struccanti rinfrescanti di Nivea
Queste salviettine struccanti sono allucinanti.. Non riesco a trovare altre parole!!
Preciso che solitamente non utilizzo le salviettine per struccarmi, ma ne tengo sempre qualche pacchetto in casa per eventuale necessità.
Queste bruciano sul viso in modo atroce, per non parlare degli occhi ed oltretutto sono poco umide quindi risulta difficile struccarsi.. 
Non le ricomprerò sicuramente!!


- Purifying nose strips di Essence: come avete visto nel post shopping di qualche settimana fa gli ho ricomprati perchè sono super efficaci ed economici.. Promossi!!!!

- Shampoo Phytocédrat di Phyto: questo shampoo è il mio must di sempre per cute e capelli grassi.Ne ho già finite tre confezioni e continuo a ricomprarlo.. lascia la cute pulita ed il capello leggero.. Promossissimo

- Balsamo Anti-Crespo "Frizz-Ease" di John Frieda: ottimo sia per capelli ricci/mossi che per capelli solamente crespi. Li districa facilmente lasciandoli morbidi per due lavaggi.. Super consigliato anche questo.






- Dischetti ovali di cotone "Quando è": come sapete amo questi dischetti struccanti perchè sono morbidi, spessi e non si aprono lasciando fili di  cotone.. Prezzo piccolo ma ottima resa.. Promossi!!!!


Questi erano i terminati del periodo.... Voi cosa ne pensate?? Quali sono i vostri prodotti terminati??
Fatecelo sapere con un commento :)

Nessun commento:

Posta un commento