giovedì 2 aprile 2015

Rossetto Essence… Come sarà??!


Ciao ragazze!!
Oggi vi volevo parlare di un rossetto di Essence Cosmetics della linea Long Lasting…


Parte della linea Long Lasting

Il rossetto in questione è il numero 07, Natural Beauty…
Di recente abbiamo postato la foto sulla nostra pagina Facebook…


Allora devo dire che è il primo che provo di questa linea e in generale di Essence..!! Il colore l'ho adorato dal primo momento, in realtà cercavo un colore simile e navigando sul web ho scoperto questo e sono andata dritta a comprarlo subito!!! 

Il colore che lascia sulle labbra per questo rossetto, è esattamente quello che si può vedere fuori sull'adesivo del packaging! come riuscite a vedere in foto…

Molto bello come colore, un rosa scuro portabilissimo e molto naturale.. Si avvicina anche bene al mio colore delle labbra avendole un po' scure.. Un colore adatto per il giorno, per completare un look e davvero semplicissimo da portare… 

Ho trovato che non secca le labbra ma da un effetto idratazione (è solo un effetto) in realtà non le idrata ma essendo molto morbido è comunque piacevole..
Nel complesso non è male ma la durata non rispecchia proprio il nome di questa linea… A me dura si e no 2 ore senza bere o mangiare ovviamente.. Non è il massimo anche perché non lascia tinte le labbra essendo un colore molto chiaro! Sicuramente prendendo un rosso o comunque un colore più scuro la durata sarà maggiore!! 
Però per il prezzo che ha è promosso!! Costa poco più di 3 euro, mi pare 3,29 all'incirca! Spesso va ripassato e ritoccato ma come formula non è male anche perché non va nelle pieghette e non segna le labbra! Potevano aumentare la durata, ecco!! Questo rossetto in particolare è il numero 07 e dall'apertura dura 24 mesi! Sicuramente appena avrò l'occasione ne acquisterò altri anche per tentare un confronto con questo, per capire se è la linea sfigata che non dura o se con colori scuri la situazione migliora!! 
Vi terrò aggiornate appena ne acquisterò altri (sicuramente presto)!! :)

Alla prossima ragazze!! :)



2 commenti:

  1. io adoro questi rossetti!! ne ho davvero tanti!!!!!!!!!!!!!!
    da me li trovi tutti!!!!

    RispondiElimina