giovedì 3 aprile 2014

Cipria: la mia preferita....

Ciao a tutti!!
oggi volevo parlarvi della mia cipria preferita del momento ovvero la "Fix and Matte" (traslucent loose powder) di Essence.

E' una cipria trasparente in  polvere libera, che promette un finish matt, adatta a tutti i tipi di pelle ed ottima per rendere omogenei i colori dei blush e dei fondotinta.


Tutto ciò è assolutamente vero!!!!Trovo che questa cipria sia veramente valida, la texture è leggera, impalpabile, davvero confortevole e lascia una pelle liscia, perfetta. 
N.B. E' importante non esagerare sulla quantità che si va ad applicare, perchè si ottiene l'effetto contrario, ovvero uno "strato" visibile sul viso di colore bianco.... poco piacevole!!!!

Ho fatto periodi in cui la trovavo un pò troppo chiara per il mio incarnato, tipo in inverno, quindi andavo a sostituirla con una cipria colorata per dare un tono più scuro al mio incarnato.


Questa cipria l'ho acquistata più di un anno fa e come detto precedentemente, non l'ho usata sempre, ma comunque spesso e sto finendo la restante ora (ne manca veramente pochissima).

Con mio grande dispiacere, è tra i prodotti che la Essence ha tolto dalla collezione permanente per inserire nuovi prodotti, perciò ho appofittato di uno sconto da Oviesse per acquisarne una di scorta.

Il prezzo di questa cipra era di € 4,49 circa; dato che ora devono smaltirle, sono in sconto ad 1,19(io l'ho pagata così) .... Assolutamente da prendere se non l'avete!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando ho acquistato questa cipra, non avevo mai provate altre in polvere libera e mi ero ripromessa che se mi fosse piaciuta ne avrei presa un'altra, magari di KIKO o di Make Up For Ever.
Ora che l'ho finita ed il Cosmoprof è alle porte.... sicuramente faro un salto allo stand MUFE e se sarò fortunata, acquisterò la loro cipria HD in polvere libera. (anche se ho quella di scorta nel cassetto, ahah!!)

Voi possedete ciprie in polvere libera?? Siete contenti??
Come sempre sono ben accetti i vostri commenti!!
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento