mercoledì 23 aprile 2014

Rossetto Deborah Milano Red

Review sul rossetto di Deborah Milano Red


Linea rossetti Deborah Milano Red



L'altro giorno volevo replicare un trucco che ho visto sulla modella Cara Delevingne e aveva un rossetto color nude molto chiaro.. Ecco qui l'immagine del trucco


Dato che non avevo mai provato questo colore di rossetto, ho fatto qualche ricerca prima di acquistarlo..
Ho avuto qualche difficoltà nel trovare questo colore opaco, perchè molte marche l'hanno fatto perlato o con brillantini. Ho notato molti punti per appunto, quello della Deborah Milano, linea Red, precisamente il n°1.

Rossetto Deborah Milano Red n1
Il packaging è carino, prezioso e color oro. Di questa collezione sono usciti 16 colori che vi elenco tutti.
n°1. Color nude chiaro
n°2. Nude scuro
n°3. Mattone perlato
n°4. Mattone scuro/marrone
n°5. Rosa chiaro
n°6. Rosa scuro
n°7. Rosa scuro perlato
n°8. Fucsia acceso
n°13. Rosso
n°14. Lilla
n°15. Viola
n°16. Mattone chiaro perlato
n°17. Simile al n°2, più tendente al beige
n°18. Corallo
n°19. Arancio
n°20. Rosso scuro/ bordeaux

Sul sito è presentato come un rossetto che dura fino a 10 ore!  Io l'ho provato ma direi che non ci sono neanche vicino.. Al massimo sul mio tipo di labbra dura 2 ore... Devo dire che sfortunatamente quando l'ho provato per la prima e l'unica volta, avevo le labbra molto secche e quindi è andato a finire tutto nelle pieghette, terribile! 
Sicuramente i colori chiari tendono a durare meno, ma sono sicura che quelli molto intensi, come i numeri 4, 8, 13, 15, 18, 19 e 20 la durata sarà migliore.
Con labbra più idratate e morbide sicuramente durerà molto di più.

Il rossetto è molto idratante, lascia le labbra morbidissime nonostante la mia secchezza! Crea sulle labbra un finish luminosissimo!! 
Consiglio di stenderlo con un primer labbra o con una matita labbra con lo stesso tono per allungare da durata e sicuramente anche l'effetto!!

In conclusione è un rossetto che consiglierei perchè i colori sono bellissimi davvero! E comunque, ripeto, non è facilissimo trovare un rossetto nude opaco per chi vuole ottenere un effetto particolare o fare un trucco un po' impegnativo!

Devo dire che non sono una fan di questa marca, ma per i rossetti non mi tiro in dietro perchè li trovo veramente belli e hanno un buon rapporto qualità prezzo! E poi c'è da apprezzare che questo rossetto è stato prodotto con una formula particolare che minimizza il rischio di allergie!
Molte delle linee di Deborah Milano ne hanno uno nude color pelle come questo, ma non mi hanno molto soddisfatta. Alcuni perchè appunto erano perlati e non avevo bisogno di quel tipo di rossetto, altri perchè sembravano più gloss e altri ancora perchè erano molto molto leggeri e non abbastanza pigmentati! 

Il prezzo di questo rossetto si aggira intorno ai 10 euro, ma in diversi negozi l'ho trovato anche a meno!
Io l'ho acquistato da Tigotà, il prezzo è di 10.40 euro. Avevo però dato dei vecchi trucchi e mi hanno fatto lo sconto del 25%, quindi l'ho pagato 7.80 euro!! 


Nessun commento:

Posta un commento