giovedì 24 aprile 2014

Mascara Pupa Vamp.. Promosso??

Ciao a tutte e tutti :)
Oggi volevo recensire uno dei mascara più amati, il Pupa Vamp.


Pupa - Vamp


 Non sono solita ad acquistare i mascara di Pupa, ma questo devo ammettere che è stato un vero affare.

Inizialmente non ero particolarmente convinta da questo prodotto perchè ha una consistenza veramente  cremosa ed alle volte secca.
Però continuando ad usarlo spesso mi sono accorta quanto fosse valido.

Ma partiamo dal principio....
Lo scovolino del Pupa Vamp è fatto a clessidra, e permette un'applicazione davvero efficace e comoda.
Anche con una sola passata, le vostre ciglia saranno molto più voluminose e lunghe.




Se siete maniache delle ciglia perfettamente separate questo mascara non fa assolutamente per voi.
Promettendo di dare volume alle ciglia, tende ad "appiccicarle".
Questo problema può essere minimizzato se si presta attenzione quando lo si applica, facendo "zig-zag" con la mano.

Io possiedo solo il colore 100 ovvero il nero, perchè non amo i mascara colorati.

La confezione contiene 9 ml di prodotto, con una durata di 6 mesi.

Io l'ho acquistato circa 5/6  mesi fa e l'ho pagato 5 € con la promozione che aveva fatto la Pupa ma proprio oggi sfogliando il volantino dell'IperSoap l'ho visto in offerta a 6,90 € !!!! (infatti mi era passato per la testa di andarlo a prendere).

Consiglio assolutamente l'acquisto di questo prodotto, perchè trovo che sia veramente valido.
Tutte le volte che ho applicato questo mascara ho ricevuto complimenti da amiche e conoscenti,chiedendomi persino se indossavo ciglia finte!! (vi assicuro che le mie ciglia sono poco folte e piuttosto diritte).

Consiglio se volete ottenere un effetto ancora piu "scenico" ed accattivante, utilizzate prima dell'applicazione del mascra, un piegaciglia: renderà le vostre ciglia assolutamente stupende!!!!


Voi l'avete provato?? Che mascara state usando e che mascara vorreste acquistare??
Come sempre aspettiamo i vostri commenti.
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento