martedì 29 aprile 2014

Mascara Benefit, They're Real!

Dopo la review del mascara Pupa Vamp volevo parlarvi di quello della Benefit They're real !
Benefit, They're real! Beyond Mascara


Mascara Benefit con confezione

Ve ne volevo parlare perchè è un mascara che io amo molto, l'ho comprato tempo fa e penso che appena finirà lo ricomprerò perchè al momento per me è il migliore in assoluto !!

Il nome di questo Mascara è They're real! e c'è un motivo...
E' uno dei mascara che regalano un effetto ciglia finte INCREDIBILE !!!
Io faccio un paio di passate perché generalmente carico molto e devo dire che il nome è assolutamente fedele all'effetto !!

Sul Net digitando il nome del prodotto trovare moltissime foto del prima e dopo appunto perchè la differenza è strabiliante !!

Lo scovolino non è molto lungo ma  è molto leggero e risulta facile stenderlo grazie alle setole molto distanti tra loro. E' di un colore nero molto intenso ed è l'unico colore che la Benefit ha fatto per questo mascara. Se viene steso bene, ovvero facendo un paio di passate quando ancora non è del tutto asciutto, non lascia grumi ma ispessisce le ciglia e le colora di un nero davvero intenso.

Pic presa dal sito Benefit
Il packaging esterno è di cartone che contiene il mascara color argento metallizzato.
Come ho già detto il colore è veramente intenso, non particolarmente liquido ma si stende molto bene.
La rimozione di questo prodotto è leggermente complicata perchè anche non essendo waterproof resiste veramente a lungo senza sbavare! La cosa che ho notato da tener conto assolutamente è la scadenza. Una volta mi è capitato di applicarlo già scaduto e nel rimuoverlo ho perso qualche ciglia perchè si era seccato molto e non c'era verso di rimuoverlo!! Occhio ;)
Il prezzo del mascara si aggira intorno ai 23 euro, per 8,5 grammi.





Nessun commento:

Posta un commento